quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
Tu hai + fondo di me, io al max 18/20k fatti di recente, ma ora si sgambetta in funzione della maratona.
La fc l'ho voluta vedere per curiosità in gara
altro che 20/25k io, ne ho fatti 15 patendo dal 1° all'ultimo k....sono stanco e accuso le 2 gare (e la magnata di ieri :mrgreen:), ieri sera ho messo la 8k per scaricare e digerire, quasi da rimettere :wacko:
domani riposo, vado ala mostra mercato dello zafferano di Cascia, speriamo ci siano cose buone per pranzo :mrgreen:, tanto io mangio poco :asd:.

@senna: e si, l'ha ragione Emma :mrgreen:

@Emma: quoto fare carico di k per fare belle scorpaccate di roba bona o-o

riassunto w-end: ieri casini vari, spese ecc. un po stanco mi ritaglio un 2,5k in vasca very easy. stamattina piove, salta il meeting con quelli bussi..meglio così:mrgreen: dopo piattazzo di maccheroni ai carciofi vai di lungo h15.00, 32k, ho fatto il compitino. contento, gli ultimi 5 da 4'30'' a 4'10'' all'orba. defa 6.30'':mrgreen:i primi 10 ho ruttato stile fantozzi al casinò..

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Qua si vede poco ma dopo le gare ho le vene che esplodono eheheh
Vedi l'allegato 84498

Le ho già viste le tue, fanno + spavento delle mie.....però mi pare tu sia concentrato su altro :mrgreen: come dice Aspirante

le vene varicose vi scoppiano tra un po'!
mamma mia che banda.....recioni

Dai su, non fare il gelosone :eek: :-x
@Battaglin: azz, 32k, complimenti, però dopo i maccheroni :wacko: nooooo
ieri riposo e ci voleva (gita a Cascia panini con porchetta/prosciutto bicchiere di rosso il tutto mangiato in piedi, dolcetti allo zafferano), oggi sto molto meglio

Folin dove sei?. Fatti sentire e racconta se ti va.

Un saluto alla bella del forum.....3 ni ty.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.