old.....
vai da FOOTWORK vicino piazza San Giovanni.
a mio avviso è il migliore... hai già in mente cosa prendere?
quando sono andato dalla mia dottoressa per mostrargli l'esito dei miei esami avendo il colesterolo totale a 220 mi ha detto che è troppo !!ritirati ieri, ecco i valori salienti:
ColTot 267
HDL 92
LDL 168
quindi rapporto a 2,9
che non è male ma è peggiorato rispetto al 2,0 di marzo e settembre scorsi. Imputo ciò soprattutto alla frutta secca che non ho lesinato soprattutto da giugno in avanti oltre a qualche piccolo disordine alimentare in agosto...
azotemia 63 ... costante
trigliceridi 45, sempre bassi
ematocrito 47,5
Non mi tornano purtroppo i seguenti valori:
Ferritina 375
Linfociti 50
forse qualche infezione in corso?
Ultimo allenamento 24h prececenti.
![]()

quando sono andato dalla mia dottoressa per mostrargli l'esito dei miei esami avendo il colesterolo totale a 220 mi ha detto che è troppo !!
Se vede il tuo 267 sviene
ed io ho l' HDL a 136
quando sono andato dalla mia dottoressa per mostrargli l'esito dei miei esami avendo il colesterolo totale a 220 mi ha detto che è troppo !!
Se vede il tuo 267 sviene
ed io ho l' HDL a 136

old.....

Ma le fanno ancora le Lotto ? parlo di anni fa ...Mizuno ottime ma....per esperienza personale durano poco :(
fatti consigliare un bel paio di Brooks.
le lotto per il podismo non prenderei proprio in considerazione

Mizuno ottime ma....per esperienza personale durano poco :(
fatti consigliare un bel paio di Brooks.
le lotto per il podismo non prenderei proprio in considerazione

Ma i 5l di Emma erano indicativi.
Il concetto è che la quantità è relativa ...
faccio plinplin spesso, può essere un sintomo di corretta idratazione?![]()
61,6kg la otzi mi ha devastato anche se sto bene a parte che non dormo e rischio lo sclero
61,6kg la otzi mi ha devastato anche se sto bene a parte che non dormo e rischio lo sclero
E te Credo!!!!61,6kg la otzi mi ha devastato anche se sto bene a parte che non dormo e rischio lo sclero
Una info da voi amici miei
Sabato ho codesta corsa: http://www.corrierecomo.it/index.ph...iew=article&id=31205&catid=33:sport&Itemid=31 , affronterò Onno= 5.1km 290D+ 5,7%, questa me la mangio
poi Sormano (fino a imbocco muro)= 6km circa, 400D+ questa la pendenza non so, ma sopra il 6%
Infine Muro Sormano, 2km al 15,2% medi
Non punto ad arrivar davanti ma almeno a finirla, visto anche che sarò bello riposato....percui..... Esiste un 36 denti girobulloni 130mm? Oppure mi tocca mettere una cassetta con dietro un 28 od oltre (che non ho :( Xd)
Rubens tu che conosci quelle salite meglio di casa tua, consiglia
![]()