quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
allora vengo anche io l'anno prossimo festeggio 20 il 20 settembre :asd:

Azzz..

Io 20 il 28 di questo mese.. :cry

Dai Cillo, vedi il lato positivo....cerca bene che da qualche parte deve esserci....:lookaround:
Quindi l'anno prossimo raduno pro-fat-wine :mrgreen: in settembre, con Airone siamo almeno in 4.

@Vasco: grazie x gli auguri, leggo che ancora hai una buona condizione, dai che prima o poi lo fai il colpaccio!!.

@Matty/senna/tutti: inseguite i vostri sogni o quanto meno proviamoci, vada come deve andare.....

Ultima modifica:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Condivido quanto detto da alex,segui questa possibilità così eviterai di aver rimorsi,gli affetti sinceri non li perderai.
Certamente i risultati da te ottenuti avranno il loro peso.
Vai e dimostra tutto il tuo valore!!

ps per lontano intendi estero?

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Anche io sto lavorando per questi e per tutto i lresto per iniziare a fare sci alpinismo...una amzzata! Quelli là dell'alpinismo se si può sono contagiati tanto quanto noi per via del peso delel componenti...tutto carbo, tutto light...e via che gli € si alzano in modo esponenziale!!! :wacko:
Non sono da alpinismo ma sono Race carver ho letto le recensioni e ne parlano alla grande!!
Daltronde io con Stockli ci scio e gareggio da più di 10 anni :mrgreen:
Per me sono il meglio o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vai matty, non perdere i treni che poi non passano più io un paio li ho persi :mrgreen:
ora sono contento così e corro in una squadra dove non manca niente, ma ricorda che dove siamo noi , gli undere in generale , è solo un posto " di passaggio, bisogna andare di là per partire a dire sul serio , e di la hai bisogno di esperienza e di sapere già come e cosa devi fare e comportare, e per fare questo ed essere pronto il prima possibilie devi o fare esperienza anni nei dilettanti o andare in un top team o in un continental e "accorciare i tempi" o-oo-o

ps. aspetto mp dove mi dai news che sono un curiosone :mrgreen: o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi fatto una distanza fatta bene , con un ora di dietromoto e tre orette con salite belle e a strappi quindi "allenanti" chiuso a 205watt medi.
ora dopo doccia e post wo stò cuocendo le patatonze , da abbinare a un pò di orzo perlato e farro

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dai Cillo, vedi il lato positivo....cerca bene che da qualche parte deve esserci....:lookaround:
Quindi l'anno prossimo raduno pro-fat-wine :mrgreen: in settembre, con Airone siamo almeno in 4.

Si, si c'è di sicuro da qualche parte....

Beh, mia figlia che cresce e quindi mi lascia sempre più tempo lbero per pedalare... :mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
oggi riposo dopo 8 giorni consecutivi d'allenamento!! Peccato che la sera alle 20 è già buio!! Nel rientrare ieri sera verso le 20 e 20 stavo x essere centrato in pieno da un auto che poi dopo voleva aver anche ragione xchè x suo dire a quell'ora le bici non dovrebbero essere x strada!! Cmq non pedalare oggi un pò mi spiace!! Devo preoccuparmi? È una grave malattia? :mrgreen:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
vai matty, non perdere i treni che poi non passano più io un paio li ho persi :mrgreen:
ora sono contento così e corro in una squadra dove non manca niente, ma ricorda che dove siamo noi , gli undere in generale , è solo un posto " di passaggio, bisogna andare di là per partire a dire sul serio , e di la hai bisogno di esperienza e di sapere già come e cosa devi fare e comportare, e per fare questo ed essere pronto il prima possibilie devi o fare esperienza anni nei dilettanti o andare in un top team o in un continental e "accorciare i tempi" o-oo-o

ps. aspetto mp dove mi dai news che sono un curiosone :mrgreen: o-o
:mrgreen:
Ora non parlo per scaramanzia, se la cosa si metterà meglio ti farò sapere di certo, per ora è solo una possibilità, però già il fatto che mi hanno cercato comunque loro, mi rassicura o-o Ti dico solo che ci avvicineremo pareccchio :-x

PS: anchio oggi bell'allenamento, race winning effort x5 e poi un tabata 10*20'', 3h @ 220W medi, post uguale= patate, cubetti aia pollo e simmenthal :wacko:
....domani forse distanza con un "toscanaccio adottivo" :mrgreen:
Oggi giornata pesante

PS2: rubens ti ho visto che salivi sulla Colma, ero lanciato nella ripetuta (scattavo da finita la galleria, poi sopra Z4 fino a barni e volata finale) ti ho gridato ma non mi hai sentito :-x

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ora non parlo per scaramanzia, se la cosa si metterà meglio ti farò sapere di certo, per ora è solo una possibilità, però già il fatto che mi hanno cercato comunque loro, mi rassicura o-o Ti dico solo che ci avvicineremo pareccchio :-x

PS: anchio oggi bell'allenamento, race winning effort x5 e poi un tabata 10*20'', 3h @ 220W medi, post uguale= patate, cubetti aia pollo e simmenthal :wacko:
Oggi giornata pesante

PS2: rubens ti ho visto che salivi sulla Colma, ero lanciato nella ripetuta (scattavo da finita la galleria, poi sopra Z4 fino a barni e volata finale) ti ho gridato ma non mi hai sentito :-x

o-oo-o benzina e derivati forse ho intuito :mrgreen:

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Si, si c'è di sicuro da qualche parte....

Beh, mia figlia che cresce e quindi mi lascia sempre più tempo lbero per pedalare... :mrgreen:

Ecco, questo è un vantaggio di quando crescono i figli.....mia figlia x es. prepara la cena (o il pranzo il sabato dopo lungo) mentre io faccio la doccia appena tornato dall'allenamento....poi l'aiuto però a ultimare i piatti e li lavo pure, si collabora.

@Matty: 220w medi per 3ore?. :wacko: Comunque se ti hanno cercato....;)

@vasco: anche tu 205 x 3 orette, azz :wacko: non male...:mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ecco, questo è un vantaggio di quando crescono i figli.....mia figlia x es. prepara la cena (o il pranzo il sabato dopo lungo) mentre io faccio la doccia appena tornato dall'allenamento....poi l'aiuto però a ultimare i piatti e li lavo pure, si collabora.

@Matty: 220w medi per 3ore?. :wacko: Comunque se ti hanno cercato....;)

@vasco: anche tu 205 x 3 orette, azz :wacko: non male...:mrgreen:

no io 4h , una dietro moto e tre da solo o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi riposo dopo 8 giorni consecutivi d'allenamento!! Peccato che la sera alle 20 è già buio!! Nel rientrare ieri sera verso le 20 e 20 stavo x essere centrato in pieno da un auto che poi dopo voleva aver anche ragione xchè x suo dire a quell'ora le bici non dovrebbero essere x strada!! Cmq non pedalare oggi un pò mi spiace!! Devo preoccuparmi? È una grave malattia? :mrgreen:

Non hai il lumino dietro?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Oggi giornata pesante

Che cose'??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.