Dalla regia mi dicono che invece tu sei entrato nella setta segreta dei wattari... :asd:
Vado il boschetto mi aspetta...
quale boschetto

Dalla regia mi dicono che invece tu sei entrato nella setta segreta dei wattari... :asd:

probabilmente o se messo male in bici o hai le ginocchia vare.
niente di grave. perà le sfr da 40\45 rpm di più è detto SalitaPotenza o SP e ti attesti alle 60rpm , male non fà ma non è forza
intanto qui pioggiarellina ma 10° comunque fatti 45' di rulli e forse andiamo in palestra piutosto che uscire (inutile masochismo imho)

Ti vai a fare 2000 giri dell'anello in fotoche vista fantastica
![]()
fanculo come faccio ad uscire domani ?

ma le hai fatte sempre dallo stesso sarto le misure ?, perchè se il sarto non è buono a confezionare i vestiti te ne potrà fare 10 ma saranno sempre sbagliatiRifatte 2 volte misure ma niente dolore alla parte esterna...
Andato da 2 persone ma non ci hanno capito nulla,dicono forse la cartilagine.
che vista fantastica
![]()
fanculo come faccio ad uscire domani ?
si ma per fare 2h 15' dove azzo vado?, se è così brutto anche domani mi do ai rulli , che palle è da lunedi che sono chiuso in casa

Domani dovrebbe essere ventoso, quindi probabile che non ci sia nebbia![]()
ma le hai fatte sempre dallo stesso sarto le misure ?, perchè se il sarto non è buono a confezionare i vestiti te ne potrà fare 10 ma saranno sempre sbagliati
No.
Ricordi il dolore che avevo l'anno scorso,quest'anno non mi e' ancora venuto fuori ma l'anno scorso non ci capiva una mazza nessuno.
un dolore che ogni tanto ho anche io , ma mi viene quando sto fermo per più di 4 giorni e solo sul muletto, sulla mia bici da quando Roberto mi ha rifatto le misure non ho avuto più nessun problema , esempio ho fatto 2 settimana in liguria allenamenti intensi 1900 di bikescore in 14 giorni e nessun dolore, arrivo il sabato a casa salgo sul muletto faccio 1h di rullo e sento il ginocchio che rompe le palle , così penso di portare il muletto da Roberto in modo da farmi sistemare anche quello
un problema di ginocchio che a volte si presenta a volte no,pero' quando forzo duro ne risento parecchio col caldo meno pero'.
A me lo fa indipendentemente dalla bici,riposizionato pure 3 volte le tacchette.esatto è la posizione quando forzi aumenta , succede anche a me quando faccio simulazione salita sul rullo ma solo con il muletto
mardok hai sottomano o conosci un albergo camera tripla a cervia per il w/e della gf
idem, dopo risonanza magn. il verdetto è stato condropatiaun problema di ginocchio che a volte si presenta a volte no,pero' quando forzo duro ne risento parecchio col caldo meno pero'.

Augurissimi Daddy... Anche se un po' in ritardo...
Mi hai raggiunto, ma solo per poco... Tra poco meno di due mesi ti vado di nuovo via....![]()

L'ossigeno io lo faccio a rpm piu alte 100 li si che respiri.
non sono d'accordo con warsaw, in soglia ci stai solo quando fai l'ultima serie a 80/100 che dir si voglia; nella seconda serie stai al veloce, proprio per aumentare la resistenza.
la prima serie va fatta come una sfr, FL come cuore e basso di rpm 45/50, a 60 vai a spasso e punto ...
cibi non elaborati un po di tutto e via....senza troppe menate

A me lo fa indipendentemente dalla bici,riposizionato pure 3 volte le tacchette.
Prova a vedere qui se ti puo andare bene come costi,sei a 100mt dalla partenza senno posso sentire per altri hotel.