quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
BAsta vedere il connect, ogni 5km ti fa il lap automatico, ogni garmin ce l' ha impostato cosi quando è nuovo.
fatto!lo disattivato.
eh si, mi fa impressione però!, io se non vedo il profilo di montagne e colline mi sento come in mezzo all'oceano e mi viene male:wacko:
non darmi del montanaro, ma è proprio mancanza di abitudine alla visione di sola pianura
eh...........ognuno fa' con quello che ha!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Allora andrò sicuro su Ghost 4, a me le 3 hanno dato gran soddisfazione ma hanno già oltre 700k...per le summon VI attenderò l'uscita.

Su RW di Gennaio in merito alla scelta della scarpa da allenamento/gara, consigliavano il rapporto pesox3 per la scarpa da gara e pesox4 per la scarpa da allenamento....ma ti è mai risultato Fabio?.

Io peso per es. 69x3=207gr....saranno pochini e per allenamento circa 270..bo!

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
infatti sono arrivato in cima a 1100 bello sudato e scendendo all'ombra mi sembrava di avere una carezza del baltico sulla schiena; guanti leggeri, copriscarpa leggeri, intimo e giaccainvernale, pantaloncini estivi come sempre e gambali

5h e 40', 2210d+ 8°, stanco dalla prima pedalata, mi sembrava di sentire le campane a morto ... infatti a 3km da casa il vigile mi ha fermato x far passare il funerale ...
post caffè nocciolato e torta

@senna: ma con tutto quel caffè americano che bevi quante volte pisci al giorno??

concludo questa settimana con:

16h e 40 di bici, 6400d+ circa + 92km running

Tante tante tante".niente ritenzione

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
4h50' 225watt. durante banana crostatina 2fruttini mirtilli due borracce con miele e te. non è bastato xche , dopo aver pranzato con 220g riso una mela 3fette di pane tostato e un paio di cucchiai di marmellata, adesso ho fame da lupo. credo che cenando con, patate lesse evo e una fiorentina la situazione possa migliorare.o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Ma non ti piscierai via anche una bella quota di minerali?.;nonzo%
Troppa diuresi non è consigliata....così so mi.
si sarebbe meglio fare la pipì , in quantità normale diciamo :mrgreen: mantenere il bilancio osmotico sempre a livello di iperidratazione porta un pò a pulire si reni e sistema linfatico , però porta via tanti minerali e abbassa la pressione.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
oh, tra l'altro, quà 16°, un grande clima, vediamo come và a bologna.o-o

Sul bilancio idrico sono d'accordo, infatti mi è capitato di eccedere con l'acqua forzandomi a bere tanto e riscontrare debolezza o forse era proprio abbassamento pressione.

Anche da me è caldo, intorno ai 15, al mattino era freddino e nebbia

Tu con la fiorentina (da non meno di 7-8 etti spero:mrgreen:) e le patate dovresti andare a posto con il tuo reintegro di pro e cho...io x cena mi contento di una normale bistecca di vitella di 4 etti buttata sulla piastra e broccoletti riapassati con aglio evo e fetta di pane.

Ora scappo che vado a prendere le "ciocie" :mrgreen: (scarpe) nuove per il run...o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
si sarebbe meglio fare la pipì , in quantità normale diciamo :mrgreen: mantenere il bilancio osmotico sempre a livello di iperidratazione porta un pò a pulire si reni e sistema linfatico , però porta via tanti minerali e abbassa la pressione.
;nonzo%bevuto tanto pre-operazione,per paura stitikezzen nel post,mi han trovato la pressione bassissima e non ci capacitavamo del perchè;nonzo%,grazie Vasco...non si finisce mai di imparare.o-o

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
4h30' 145km 205w.....post wo pensando a rubens :mrgreen: : 1.5 etti di "bigoli" 700gr di patate e carote.... durante 2 gel 100gr di frutta secca e 2 barrette ..... rubens non è il caso che superi i tuoi blocchi psicologici altrimenti detti paranoie? :mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
;nonzo%bevuto tanto pre-operazione,per paura stitikezzen nel post,mi han trovato la pressione bassissima e non ci capacitavamo del perchè;nonzo%,grazie Vasco...non si finisce mai di imparare.o-o

ma và figurati.
pensa che io prima di essere operato (2010) la sera prima quasi digiuno e da mezza'notte zero acqua fino al operazione il giorno dopo alle 12 in sala alle 16 ho potuto bere...sentivo le pulsazioni in testa che mi sembravano martellate.
invece la sera prima del intervento nel fine novembre 2011 ho mangiato una vagonata di broccoli :mrgreen: ma è andato tutto a posto lo stesso perchè da mezzanotte ero digiuno e senza acqua, però appena alzato alle 6 ho bevuto il caffè americano :mrgreen: senza dirlo a nessuno.
comunque il bilancio idrico e osmotico è molto rilevante per la pressione.
altro esempio è che dopo operato questo novembre sono andato in bagno a fare pipì (non senza fatica visto flebo sacco del drenaggio, e due stampelle:mrgreen:) e appena finito di farla ho avuto un bel abbassamento di pressione e giramento di testa, mi sono fiondato sulla sedia . poi ho bevuto (anche lì era da 15ore che non bevevo), e al contrario del normale nausea post anestesia generale , io avevo una fame da lupo e mi sono fatto portare un panino bresaola e rucola e grana da mia madre... a me le anestesie mettono una fame boia.(meglio evitare però decisamente ....:mrgreen:)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
comunque il bilancio idrico e osmotico è molto rilevante per la pressione.
altro esempio è che dopo operato questo novembre sono andato in bagno a fare pipì (non senza fatica visto flebo sacco del drenaggio, e due stampelle:mrgreen:) e appena finito di farla ho avuto un bel abbassamento di pressione e giramento di testa, mi sono fiondato sulla sedia . poi ho bevuto (anche lì era da 15ore che non bevevo), e al contrario del normale nausea post anestesia generale , io avevo una fame da lupo e mi sono fatto portare un panino bresaola e rucola e grana da mia madre... a me le anestesie mettono una fame boia.(meglio evitare però decisamente ....:mrgreen:)
Io nell' operazione di nov-2010 ho avuto un blocco nel andare al bagno pesante:mrgreen:,visto che comunque mi ero fatto 2 ernie,non potevo spingere:cry:ed allora ho mandato di corsa mia moglie a comprere un cristere:wacko:
Proprio per questo in quest'altre due ho bevuto tantissimo,per non ripassarci.......
Ho notato però che l'anestesia mi provoca colichette(cioe devo improvvisamente correre al:cac:)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Sul bilancio idrico sono d'accordo, infatti mi è capitato di eccedere con l'acqua forzandomi a bere tanto e riscontrare debolezza o forse era proprio abbassamento pressione.
Sai Daddy,ho fatto alcune edizioni della g.f. Flaminia day,al rifornimento danno sempre dell'acqua minerale naturalmente effervescente :mrgreen:in bottigliette da 1\2 ,appena la bevevo mi sentivo mancare le gambe,pensi sia possible che un particolare tipo di acqua abbassi repentinamente la pressure?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.