No hai capito male, per te ci vuole la magnesia![]()
Lo so io cosa ci vorrebbe![]()
Ah ah ah ci sei domenica allora, hai ricevuto sms?
Vieni al surfing shop domenica raduno gruppo road. Partenza ore 8. Ovviamente sei il benvenuto :-)No nessun sms----esco domani pomeriggio mi sa che domenica faccio una corsetta.
Vieni al surfing shop domenica raduno gruppo road. Partenza ore 8. Ovviamente sei il benvenuto :-)

lo stavo scrivendo io..No hai capito male, per te ci vuole la magnesia.![]()
lo stavo scrivendo io..![]()

Come va? oggi esco con alcuni del tuo gruppo.
Sicuro ? Oggi pomeriggio verdo le 14,00 piove
potrebbe andare meglio, lunedi scorso mi hanno tamponato(non in bici x fortuna) e potrebbe andare meglio....ma và.
Come va? oggi esco con alcuni del tuo gruppo.
potrebbe andare meglio, lunedi scorso mi hanno tamponato(non in bici x fortuna) e potrebbe andare meglio....ma và.
un caro saluto e pedalate x me io ho una spalla fuori uso...
,spero ti riesca a riprendere al piu presto...
Mi spiace,rimettiti prestopotrebbe andare meglio, lunedi scorso mi hanno tamponato(non in bici x fortuna) e potrebbe andare meglio....ma và.
un caro saluto e pedalate x me io ho una spalla fuori uso...

oh green,martedì eri a faenza in bici vero?ero in macchina nell'altro senso di marcia,quando ho visto una bici ho rallentato per veder chi era,ho visto uno secco come un chiodo,con divisa surfing ,pizzetto e una cosa tipo klein,ore 11 05Vieni al surfing shop domenica raduno gruppo road. Partenza ore 8. Ovviamente sei il benvenuto :-)

stamani bel gireto con Mescal che si trovava a faenza per impegni della consorte.gran persona molto gentile e gran passistone.
oggi ha vinto il campionato del mondo di forature, in 10 km.![]()
stamani bel gireto con Mescal che si trovava a faenza per impegni della consorte.gran persona molto gentile e gran passistone.
oggi ha vinto il campionato del mondo di forature, in 10 km.![]()