la garmin ha postato questa foto...quella S sui barattoli indica che siano quelli gli ingredienti segreti della scialappa garmin?
Penso siano semplici sali minerali del loro sponsor che tra l'altro vende anche i vasetti on-line...la garmin ha postato questa foto...quella S sui barattoli indica che siano quelli gli ingredienti segreti della scialappa garmin?
![]()
Penso siano semplici sali minerali del loro sponsor che tra l'altro vende anche i vasetti on-line...

Penso siano semplici sali minerali del loro sponsor che tra l'altro vende anche i vasetti on-line...

si ketonizzava anche lui?
[url]https://www.youtube.com/watch?v=JNJaoQbMKFM[/URL]
alla fine mi sembra la stessa roba degli sky. supermagri+overboost.
Già mi vedo Kar38 in negozio a fare il gioco dei tre vasetti...![]()
https://www.youtube.com/watch?v=JNJaoQbMKFM
la garmin ha postato questa foto...quella S sui barattoli indica che siano quelli gli ingredienti segreti della scialappa garmin?
![]()
UNA 300 KM ,devo provarla anche io ad inizio giugnoSono arrivato a 21 :lookaround:,
la prossima estate ( 28 giugno - 27 luglio ) saranno circa 18 ore i primi giorni, poi a calare di qualche minuto al giorno...
Di bici naturalmente molte meno, a parte in quelle 2 o 3 occasioni per un test sui 300 km e un alba-tramonto no stop... [ i.A.]
In genere inizio con 2-3 ore a ridosso del tramonto, poi gradualmente aumento, fino ai lunghi di cui sopra, se riesco....
Poi magari trovo qualche chetone per strada e allora lì il discorso cambia....![]()

..... per il momento sono arrivato a questo il 25 aprile scorso 

..... però al KM 245 mi si è azzerato il contacalorie arrivato a 9999 UNA 300 KM ,devo provarla anche io ad inizio giugno..... per il momento sono arrivato a questo il 25 aprile scorso
..... però al KM 245 mi si è azzerato il contacalorie arrivato a 9999
![]()

In laboratorio ho qualche latta di MIBK(metilisobutilchetone), MEK(metiletilchetone) e acetone. Sono tutti liquidi.
C'è qualche volontario?![]()
era ironico il mio post![]()

scusami, ormai sono entrato "in botta" con 'sta storia dei chetoni... ahahahahah
Ieri sera ho pure mandato una mail a un mio vecchio prof chiedendo lumi...non penso mi risponderà.Penserà- 'sti ciclisti sono pazzi...![]()

sei di ferrara ... chiami un tuo vecchio prof...pari che di scialappa ne capisci ....
ps. ho appena letto il libro di armstrong e anche li c'è spesso uno di ferrara che armeggia ... appena ho letto ferrara e vecchio prof non ho potuto non fare l'abbinamento![]()
https://www.youtube.com/watch?v=JNJaoQbMKFM

froome è 70 kg solo per il tempo impiegato a portar fuori dal supermercato il pacco da 6 delle bottiglie di acqua da litro e mezzoNon capisco,anzi si, perche' si parla solo degli Sky supermagri quando anche altri corridori come peso sono super-leggeri,qual'e' la differenza di un Froome che pesa 68/70Kg x 186cm e un Nibali 65Kg x 180cm?Forse solo l'estetica e che Nibali e' italiano.
froome è 70 kg solo per il tempo impiegato a portar fuori dal supermercato il pacco da 6 delle bottiglie di acqua da litro e mezzo