era forse un trentino?
inziali LB?
era forse un trentino?
credo che sia Salvodellima quello davanti ad armstrong ha un braccio da body builder?
credo che sia Salvodelli
Quelli del team Sky, sono quasi tutti alti e magrissimi
...sperando ed illudendomi che le nuove metodologie di allenamento portano, senza Doping, dei fisici sani e dotati da madre Natura a risultati di valore assoluto (altrimenti che senso ha seguire il Ciclismo Professionistico?), come appunto capita alla Sky, il ciclista Italiano a cui mi riferivo è Alessandro Bertolini. Genio e sregolatezza...nei Dilettanti solo per troppa sufficenza gli è sfuggito il Mondiale (finì 4°); al passaggio nei Professionisti ha avuto difficoltà ad inserirsi, ma era giudicato un talento eccezzionale nell'ambiente. In tarda età e a fine carriera, si è convinto a fare come gli altri ed i risultati sono arrivati e per un paio d'anni oltre alle numerose vittorie al Traguardo, è stato quasi sempre il Vincitore ai punti, tale era la sua forza...Scusate eh ma l'omerta è per me uno degli aspetti peggiori del doping....perciò se si discute di "prestazioni" e non si fanno illazioni od offese non vedo perchè non si possano fare nomi???....son curioso di sapere chi era il mio conterraneo così dotato???

credo che sia Salvodelli
Quelli del team Sky, sono quasi tutti alti e magrissimi
Savoldelli entrò a far parte quando la squadra cambio nome in Discovery Channel....indi non può essere il bergamasco quello davanti al texano.
ci vorrebbe l'utente us postal
C'è poca differenza,si parla di pochissimi etti...poi non è tanto la magrezza,che ci fa sorgere i dubbi,è quanto vada forte tutta la squadra...anche LOPEZ va forte,ora ditemi che io sono ignorante e anche lui è un campionissimo che potrebbe fare il capitano!?...io non lo conosco, ma che in questa squadra siano o diventino tutti dei fenomeni e soprattutto nelle corse a tappe,un po' di dubbi li lascia...o no?[URL="http://www.veloveritas.co.uk/2009/01/21/chris-froome-working-hard-getting-results/"][url]http://www.veloveritas.co.uk/2009/01/21/chris-froome-working-hard-getting-results/[/URL] - [url]http://www.veloveritas.co.uk/2009/06/28/british-elite-road-championships/[/URL] [/URL]magro si, ma non impiccato come i giorni odierni!

Da il Froome della Barloword avrà perso come minimo altri 3-4 Kg.C'è poca differenza,si parla di pochissimi etti...poi non è tanto la magrezza,che ci fa sorgere i dubbi,è quanto vada forte tutta la squadra...anche LOPEZ va forte,ora ditemi che io sono ignorante e anche lui è un campionissimo che potrebbe fare il capitano!?...io non lo conosco, ma che in questa squadra siano o diventino tutti dei fenomeni e soprattutto nelle corse a tappe,un po' di dubbi li lascia...o no?
![]()
...sperando ed illudendomi che le nuove metodologie di allenamento portano, senza Doping, dei fisici sani e dotati da madre Natura a risultati di valore assoluto (altrimenti che senso ha seguire il Ciclismo Professionistico?), come appunto capita alla Sky, il ciclista Italiano a cui mi riferivo è Alessandro Bertolini. Genio e sregolatezza...nei Dilettanti solo per troppa sufficenza gli è sfuggito il Mondiale (finì 4°); al passaggio nei Professionisti ha avuto difficoltà ad inserirsi, ma era giudicato un talento eccezzionale nell'ambiente. In tarda età e a fine carriera, si è convinto a fare come gli altri ed i risultati sono arrivati e per un paio d'anni oltre alle numerose vittorie al Traguardo, è stato quasi sempre il Vincitore ai punti, tale era la sua forza...
Spero e mi illudo, che la metamorfosi di Bertolini, così come quella di Froome, di Porte, etc, sia dovuta solo grazie a duri allenamenti mirati e sostenuti da un'adeguata preparazione![]()
![]()
![]()
...lo so, ma se non ci metto un po' di illusione, non riuscirei più a seguire una gara...spero sempre che ci sia almeno uno pulito e che va forte perchè dotato da madre natura...chissà, forse alla Sky qualcuno va forte solo perchè ben allenato e ben sopportato e soprattutto "pulito"...Questo non è illudersi...è tapparsi il naso per non sentire la puzza....