Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Sicuro?

Cioè

Se ha fatto il miglior rapporto w/kg con quel peso avrebbe dovuto superare Armstrong e non di pochi secondi
Ovvio che non sono sicuro :mrgreen:

Vedi tu:
3f6d074be9ff45c2b45b4056b3bfe27b-3a959f8ec8f84dc19293149a8875e7ae-1.jpg

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
E' vero, però potrebbero garantire lo stesso spettacolo senza minare la salute
rinunciando al 10% della potenza ;nonzo%

E lasciando a noi tifosi io vero ciclismo non quello inquinato da loro ...
Se io avessi la certezza che un ciclista sia dopato mi farebbe schifo vedere una gara , ma siccome quando hai la certezza allora si spera non corra continuo a guardare il ciclismo amche se ho forti sospetti ma niente prove..

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.223
19.701
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dopo ieri ho avuto l'ennesima conferma della mia tesi e non credo piu' a nulla dei risultati ottenuti da questo team farsa che risponde al nome di SKY...anzi mi correggo, sono certo che non bevono piu' la "scialappa" bevono direttamente la... BENZINA SUPER 95 quella con piu' ottani...
Ecco cosa fanno...

Z
images

o-o

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Pantani era davvero un artista, Froome in confronto è un artigiano

Pantani andava anche MOLTO più forte di Froome

l'attacco di pantani sul mortirolo e santa cristina (soprattutto su questa ultima salita di giornata) è impressionante. invito chi non lo ricorda a dargli un occhio su youtube. dando per buono che tutti usavano la stessa benzina, quella roba lì è un attacco per fare a fette tutti, anche le moto dei fotografi. ripeto, impressionante.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
o-o Chi lo sa magari per qualcuno è la stessa cosa arrivare all'ultima salita con 3 passi sulle gambe o arrivarci dopo un piattone;nonzo%

è lo stesso discorso che facevano sulla crono all'alpe del 2004. dicevano che pantani era pieno perché aveva fatto lo stesso tempo di armstrong a crono ma in una tappa di 200 km (nel 97 l'alpe mi pare fosse l'unica montagna dura). e chi i tempi erano cambiati. inrealtà dimenticavano che armstrong era salito forte anche nel 2001 con una tappa dura. ed era salito forte anche pantani tutte le volte che avevano fatto l'alpe d'huez.

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Al di là di salite o fatte prima o meno, tenere > 6.5 w / kg per mezz'ora o un'ora si avvicina ai limiti dell'umano

Era ciò che pensavo guardando i limiti dei comuni mortali.... ma vedendo queste "macchine attuatrici di pedali" :-x onestamente mi sa che hanno spostato l'asticella dei limiti dell'umano.

Osservandoli (in particolare Froome) attentamente c'è da rimanere impressionati dall'efficacia dell'azione, io rimango assolutamente esterrefatto.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
comunque che Pantani fosse pulito sappiamo tutti che è una favola

nel suo libro Donati racconta bene il rapporto tra Pantani e Epo

comunque il rapporto w/kg è un indice chiaro

> 6.5 w/kg è più che sospetto e 6.3 w/kg o 6.2 w/kg con o senza salite prima sono valori decisamente improbabili

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
comunque il rapporto w/kg è un indice chiaro

> 6.5 w/kg è più che sospetto e 6.3 w/kg o 6.2 w/kg con o senza salite prima sono valori decisamente improbabili

secondo me tutto và però anche contestualizzato, certo
i dati oggettivi non si discutono ma se l'asticella della vam vs w/kg si è abbassata ma quel giorno (Ieri :mrgreen:) tutti (i più forti al Mondo :-x) fanno es 1650, 5,9 o meno ed uno soltanto nelle medesime condizioni di asfalto, vento, momento etc fà qualcosa in più lascia altrettanti sospetti anche se i suoi dati possono rientrare nella "normalità" del periodo (anno di corse)