uffin che tappe(a) secondo te? Nella stessa. Non lo so, ma parlaimo di Armstrong e di decine di dopati acclarati.
Ovvio che non sono sicuroSicuro?
Cioè
Se ha fatto il miglior rapporto w/kg con quel peso avrebbe dovuto superare Armstrong e non di pochi secondi
1) Io avevo tutte altre risultanze (6,2-6,3)Al di là di salite o fatte prima o meno, tenere > 6.5 w / kg per mezz'ora o un'ora si avvicina ai limiti dell'umano
E' vero, però potrebbero garantire lo stesso spettacolo senza minare la salute
rinunciando al 10% della potenza![]()

Dopo ieri ho avuto l'ennesima conferma della mia tesi e non credo piu' a nulla dei risultati ottenuti da questo team farsa che risponde al nome di SKY...anzi mi correggo, sono certo che non bevono piu' la "scialappa" bevono direttamente la... BENZINA SUPER 95 quella con piu' ottani...
Ecco cosa fanno...
![]()
![]()
![]()
nel 2001 l'arrivo non era d ax 3 domaines(che io mi ricordi) e questa è già una differenza importante, e comunque il tipo di percorso non è un piccolo dettaglio è la cosa più importante!
Chi lo sa magari per qualcuno è la stessa cosa arrivare all'ultima salita con 3 passi sulle gambe o arrivarci dopo un piattone
Pantani era davvero un artista, Froome in confronto è un artigiano
Pantani andava anche MOLTO più forte di Froome
Chi lo sa magari per qualcuno è la stessa cosa arrivare all'ultima salita con 3 passi sulle gambe o arrivarci dopo un piattone
![]()
![]()

Aridaje...Il Pailheres è un piattone? va beneChi lo sa magari per qualcuno è la stessa cosa arrivare all'ultima salita con 3 passi sulle gambe o arrivarci dopo un piattone
![]()
Aridaje...Il Pailheres è un piattone? va bene

Sì, a parte la cima Desgrange e quella finale era una tappa per velocisti. In effetti il pailheres è trascurabile, scusate se insistoquante salite c'erano prima del Pailheres??![]()

quante salite c'erano prima del Pailheres??![]()
Al di là di salite o fatte prima o meno, tenere > 6.5 w / kg per mezz'ora o un'ora si avvicina ai limiti dell'umano
onestamente mi sa che hanno spostato l'asticella dei limiti dell'umano.comunque il rapporto w/kg è un indice chiaro
> 6.5 w/kg è più che sospetto e 6.3 w/kg o 6.2 w/kg con o senza salite prima sono valori decisamente improbabili
) fanno es 1650, 5,9 o meno ed uno soltanto nelle medesime condizioni di asfalto, vento, momento etc fà qualcosa in più lascia altrettanti sospetti anche se i suoi dati possono rientrare nella "normalità" del periodo (anno di corse)