Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
oggi all'eneco mi hanno dato una borraccia direttamente dalla loro borsa frigo faccio analizzare il contenuto e così vediamo se c'è scialappa . . . .

Ahahaahaaaaaaa!!!Ocio quando la apri...potrebbe essere troppo tardi!!!
La settimana scorsa stavo giusto guardando sul Tubo alcuni filmati in cui il cuoco personale del tem Sky mostra la preparazione di alcuni alimenti per il team spigando un po'di ricette e altro...Madooo impressionante!Questi pare che sopravvivano soltanto di beveroni...e bombardoni!:mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ahahaahaaaaaaa!!!Ocio quando la apri...potrebbe essere troppo tardi!!!
La settimana scorsa stavo giusto guardando sul Tubo alcuni filmati in cui il cuoco personale del tem Sky mostra la preparazione di alcuni alimenti per il team spigando un po'di ricette e altro...Madooo impressionante!Questi pare che sopravvivano soltanto di beveroni...e bombardoni!:mrgreen:

guarda..qualche gg fa ho fatto qualche km con Rogoberto Uran e di sicuro mangia molto poco...solo muscoli e ossa. Impressionante.
Al confronto altri pro' Lampre e Colnago che ci sono qui in zona sono obesi.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
E dire che visto in TV non sembra nemmeno magrissimissimo... od almeno rispetto ad altri esageratamente tirati. ;nonzo%

probabilmente se vedessi dal vivo Froome sarei ancora più impressionato allora... ti assicuro che ho ancora pedalato con altri pro' per qualche km (qui in zona ce ne sono 4-5) ma delle gambe così non le avevo mai viste..in particolare dal ginocchio in giù (l'unica parte scoperta praticamente) c'e osso, soleo molto pronunciato (più da passista che da scalatore) vene e pelle...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
probabilmente se vedessi dal vivo Froome sarei ancora più impressionato allora... ti assicuro che ho ancora pedalato con altri pro' per qualche km (qui in zona ce ne sono 4-5) ma delle gambe così non le avevo mai viste..in particolare dal ginocchio in giù (l'unica parte scoperta praticamente) c'e osso, soleo molto pronunciato (più da passista che da scalatore) vene e pelle...

io mi domando come facciano a trovare delle donne i prof. In pratica un ciclista allo stato attuale fisicamente è l'antiattrazione fatta a persona, gente che sembra uscita da auschwitz. In più pare che non possano fare nulla aldifuori delle gare, leggendo i vari libri pare che di fatto quando scendono dalla bicicletta si buttino su un divano o a letto e rimangano lì come larve ed anche fare una rampa di scale o una passeggiata sia per loro un problema. E poi immagino che a seguire certi regimi alimentari stiano sempre incazzati come scimmie. :mrgreen:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
io mi domando come facciano a trovare delle donne i prof. In pratica un ciclista allo stato attuale fisicamente è l'antiattrazione fatta a persona, gente che sembra uscita da auschwitz. In più pare che non possano fare nulla aldifuori delle gare, leggendo i vari libri pare che di fatto quando scendono dalla bicicletta si buttino su un divano o a letto e rimangano lì come larve ed anche fare una rampa di scale o una passeggiata sia per loro un problema. E poi immagino che a seguire certi regimi alimentari stiano sempre incazzati come scimmie. :mrgreen:

Eppure hanno tutti i mano strafighe e sono sposati...molti hanno figli già prima dei 30 anni...quindi nel tuo ragionamento qualcosa sbagli...ad esempio ricordati che quasi tutte le donne tra la panza e lo scheletro preferiscono lo scheletro....ma decisamente...

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Eppure hanno tutti i mano strafighe e sono sposati...molti hanno figli già prima dei 30 anni...quindi nel tuo ragionamento qualcosa sbagli...ad esempio ricordati che quasi tutte le donne tra la panza e lo scheletro preferiscono lo scheletro....ma decisamente...

un po' come briatore, bello...o messi, statuario! per non parlare di un ex-presidente del consiglio, o di un collega francese, che messi uno sopra l'altro fanno un uomo normale...
ma per piacere, in froome una donna non vede niente di più che la tasca posteriore destra, e questo in praticamente tutti i ciclisti salvo i pochi più o meno normali.o-o

Ultima modifica:

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
fossero anche solo 100mila l'anno si tratta di 4-5 volte quello che si guadagna "normalmente" da operai/impiegati. non proprio briciole insomma...

anche perché, uno per quanto magro e mezza s., nonché sfinito dagli allenamenti e dalle diete possa essere, ce lo vedo sempre bene a scalare il monte di venere, in rapporto al pari grado di mezza età e doppia panza stipendiato da simil dirigente. ahò, sempre di 20/30 enni stiamo parlando, dovrebbero averlo talmente duro da farlo venire loro il mal di schiena alla bicicletta.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
un po' come briatore, bello...o messi, statuario! per non parlare di un ex-presidente del consiglio, o di un collega francese, che messi uno sopra l'altro fanno un uomo normale...
ma per piacere, in froome una donna non vede niente di più che la tasca posteriore destra, e questo in praticamente tutti i ciclisti salvo i pochi più o meno normali.o-o

pensa te, oltre che esser brutto non vado e non ho la tasca destra di froome...
oserei dire... CHE SFIGA!!!
mi restano l'abbronzatura da ciclista e il portafogli sempre al verde (ho preso quella di una marca di birra, così resto in tono;-))

Allegati

• 120092v1.jpg
    120092v1.jpg
    48,9 KB · Visite: 20