Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Si,Tiernan-Locke,lo ha tesserato per la stagione successiva ma quando si sono accorti anomalie nel passaporto biologico lo hanno fermato,non ha mai corso,e rescisso il contratto,successivamente lo hanno anche squalificato per due anni.

Come non ha mai corso;nonzo%
Io ricordo che ha fatto quasi tutta la stagione, correndo da Febbraio a metà Settembre con la Sky.
Alhoa
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.688
12.179
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Scherzi? Non mi risulta proprio che per la Juve dimostrarono epo. Molti farmaci si. Epo no. Confondi con creatina forse. Parlo di ciò che è andato prescritto, non dei sospetti.
Si, quando era un nano. Non certo per rendere meglio. Aveva problemi di crescita. Se poi vi fa comodo credere che Messi è Messi grazie al Gh, accomodatevi pure. Anche Maradona si devastava di cocaina...sicuramente senza quella o senza l'efedrina, sarebbe stato un buon giocatore di B. :asd2:

Si certo Nadal è costruito col doping. Opinioni tue....che non condivido.
Juve usavano epo eccome,era scritto su tutti i giornali all'epoca del processo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ipotizziamo che detta scialappa ancora non si conosca mentre altre dove puoi avere riscontri positivi si... è chiaro che chi usa il conosciuto, per non destare in can che dorme... viene messo in disparte, ne guadagna la presunta buona fede ;)
Mi sfugge una cosa....uno milita in una squadra che ha la pozione magica che nessuno può scoprire.....perchè mai dovrebbe usare la pozione che tutti possono scoprire facendosi per giunta sospendere dalla sua stessa squadra? ;nonzo% E perchè la sua squadra a lui non la dava? Se è così magica cosa lo ha preso a fare se poi lo lascia a pane e acqua? Suvvia, questo arrampicarsi sugli specchi è assurdo.
Juve usavano epo eccome,era scritto su tutti i giornali all'epoca del processo.
Ah beh, se era scritto sui giornali allora è vero, come ho fatto a non pensarci. :wacko:
 
Ultima modifica:

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Ma dai su!
Sky ha budget pressoché illimitati.
E probabilmente non vuole grane e tanto meno che qualcuno "cacci" il naso.
Per cui se il passaporto biologico di qualcuno "cialocca" ecco che si ergono paladini del "vero sport pulito" e fanno la sceneggiata.
Poi magari c'è qualcuno che arranca e "integra" di suo per cercare di star dentro, motivo ulteriore per buttarlo fuori.
Che i manager, direttori sportivi, e medici delle squadre siano "santi", non ci credo manco se lo vedo.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma dai su!
Sky ha budget pressoché illimitati.
E probabilmente non vuole grane e tanto meno che qualcuno "cacci" il naso.
Per cui se il passaporto biologico di qualcuno "cialocca" ecco che si ergono paladini del "vero sport pulito" e fanno la sceneggiata.
Poi magari c'è qualcuno che arranca e "integra" di suo per cercare di star dentro, motivo ulteriore per buttarlo fuori.
Che i manager, direttori sportivi, e medici delle squadre siano "santi", non ci credo manco se lo vedo.

Nessuno ha detto che sono santi. Io mi baso sui fatti. I fatti dicono che in questo 3d ci sono 4400 post basati sul nulla, visto che se c'è una squadra che non è stata mai pizzicata, questa è la Sky. Saranno sporchi? Può darsi. Però per loro non è dimostrato, mentre per molte altre squadre, lo è. Eppure si vogliono far apparire solo gli Sky come brutti, cattivi, antipatici e dopati. E questo lo trovo assurdo.
Senza contare che queste pozioni miracolose ce le hanno solo loro e nessuno che va via dalla loro squadra le assume più o ne parla in giro....manco uno spiffero nulla di nulla...di questo 3d non regge in modo logico un solo ragionamento che sostenga la tesi scialappa.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ipotizziamo che detta scialappa ancora non si conosca mentre altre dove puoi avere riscontri positivi si... è chiaro che chi usa il conosciuto, per non destare in can che dorme... viene messo in disparte, ne guadagna la presunta buona fede ;)
Siamo al fantaciclismo! Sono della stessa squadra,hanno in mano la superscialappa introvabile,che fa volare gli asini e vanno a prendere qualcosa che e' rintracciabile? Per quale forma strana di masochismo?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
I fatti dicono che loro volano, anche se a turno (forse opportunamente orchestrati) e gli altri che si dopano restano al palo :bua:
Quindi loro volano e non vengono beccati. Gli altri vengono beccati e volano uguali (fra Giro e Tour abbiamo sul podio due Astana, due Movistar, un Sky e un Tinkoff, nelle classiche nemmeno una vittoria Sky mi pare) però la scialappa la prendono solo loro e sono brutti, sporchi, cattivi e antipatici?

Continuo a sentire stridore di arrampicamento sugli specchi :specc:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Questa mi risulta nuova... allora si parlò di creatina e ci può stare, ma epo proprio non mi risulta.
Hai un giornale dell'epoca dove si parla di epo?

Certo che la memoria e' breve.
Ecco cosa scriveva per esempio il New York Times il 27 Nov 2004:

http://www.nytimes.com/2004/11/27/sports/27iht-juve_ed3_.html?_r=0

"A Turin judge found Dr. Riccardo Agricola guilty of "sporting fraud" — of injecting players with substances including EPO, the synthetic hormone used to increase oxygen-carrying red blood cells. Agricola was fined €2,000, or $2,600, and sentenced to one year and 10 months' imprisonment."
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.065
4.861
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
E' lo strapotere economico di SKY che blocca tutte le altre squadre comprando tutta la scialappa buona esistente sul mercato e lasciando agli altri poveri come Astana,Tinkoff e Movistar che non hanno soldi i prodotti scadenti! E meno male che hanno atleti molto piu' forti dello sfigato Froome e quindi riescono a vincere anche a pane e acqua o con prodotti di scarto!