Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Qualsiasi cosa sia mi sa che le fanno anche nella palestra vicino al mio ufficio. Da qualche giorno vedo sempre molte macchine nel parcheggio, come quando era regolarmennte aperta.
Io ho fatto una settimana di stop a causa di un affaticamento al pettorale sx, vediamo se questa settimana riprendo. Certo che queste belle giornate ti invogliano molto di più a prendere la bici e andare a fare una pedalata
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sto riprendendo con le mie sessioni di allenamento casalingo dopo aver avuto il covid (con ospedalizzazione per polmonite).
Da 72 kg del mese scorso sono sceso a 68 nei giorni più "critici", stamattina sono 69,8.
Mangio tanto ma sempre "pulito", ieri allenamento con TRX e piegamenti sulle braccia (40 serie in tutto, circa 40')
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.804
6.131
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Sto riprendendo con le mie sessioni di allenamento casalingo dopo aver avuto il covid (con ospedalizzazione per polmonite).
Da 72 kg del mese scorso sono sceso a 68 nei giorni più "critici", stamattina sono 69,8.
Mangio tanto ma sempre "pulito", ieri allenamento con TRX e piegamenti sulle braccia (40 serie in tutto, circa 40')
Caspita mi dispiace. Ti ha lasciato strascichi?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sto riprendendo con le mie sessioni di allenamento casalingo dopo aver avuto il covid (con ospedalizzazione per polmonite).
Da 72 kg del mese scorso sono sceso a 68 nei giorni più "critici", stamattina sono 69,8.
Mangio tanto ma sempre "pulito", ieri allenamento con TRX e piegamenti sulle braccia (40 serie in tutto, circa 40')

cavoli, mi dispiace un sacco
in bocca al lupo per la "ripresa"!!!!!! :cassius:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Sto riprendendo con le mie sessioni di allenamento casalingo dopo aver avuto il covid (con ospedalizzazione per polmonite).
Da 72 kg del mese scorso sono sceso a 68 nei giorni più "critici", stamattina sono 69,8.
Mangio tanto ma sempre "pulito", ieri allenamento con TRX e piegamenti sulle braccia (40 serie in tutto, circa 40')
Azz , in bocca al lupo :shock:
Vedi l aspetto positivo...hai perso peso che x un ciclista non è una brutta cosa :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: stambe