Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Braccio sei un mostro, hai un fisico non da ciclista sicuramente, complimenti! si vede che vieni dal BB

Piano piano stò cercando di asciugarmi, ormai sti muscoli sono solo zavorra, anche le gambe sono piuttosto big, ma per andare in salita bisogna dare una bella limata al tutto :mrgreen:.

Tò posto anche le gambe, così mi sono messo a nudo e così si capisce perchè in bici sono un pollastro :mrgreen:

Allegati

• gambe 1.jpg
    gambe 1.jpg
    87,3 KB · Visite: 95
  • gambe 2.jpg
    gambe 2.jpg
    74,5 KB · Visite: 87

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Se abbandonassi la palestra e ti dedicassi solo alla bdc vedresti che limata...però son scelte o-o
Mi alleno 5 volte a settimana in bici, per un totale che và dalle 12h alle 15h settimanali. In palestra 2 max 3 volte al mese, quindi neanche una volta a settimana, solo parte alta solo 45'.
Meno di così :mrgreen:.
La massa magra, specie se si segue un certo tipo di alimentazione, è dura da limare, credimi o-o
Vediamo andando avanti con gli anni, è solo 3 che ho iniziato a pedalare, questo è il terzo.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Piano piano stò cercando di asciugarmi, ormai sti muscoli sono solo zavorra, anche le gambe sono piuttosto big, ma per andare in salita bisogna dare una bella limata al tutto :mrgreen:.

Tò posto anche le gambe, così mi sono messo a nudo e così si capisce perchè in bici sono un pollastro :mrgreen:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

nn valeeee hai le gambe piu grosse delle mie
:mrgreen:

accidenti a me e ad essere alto 6 metri....per mettere su un po di muscolo devo diventare matto!!!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Maurizio®;2571726 ha scritto:
Tu e braccio potreste fare coppia, andare a vivere insieme e così vi stimolereste a vicenda...:mrgreen:

Verrebbe fuori una coppia tipo i gemelli, film con Schwarzi, io sarei Danny De Vito :mrgreen:

ERBike io sono basso 1.68, anche quando vado a fare la cacca metto su massa :mrgreen:, per me è tutto più semplice.
Un conasiglio però mi sento di dartelo, io ho ottenuto dei risultati eccellenti con l' 8x8, un allenamento davvero mostruoso ed efficace.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Verrebbe fuori una coppia tipo i gemelli, film con Schwarzi, io sarei Danny De Vito :mrgreen:

ERBike io sono basso 1.68, anche quando vado a fare la cacca metto su massa :mrgreen:, per me è tutto più semplice.
Un conasiglio però mi sento di dartelo, io ho ottenuto dei risultati eccellenti con l' 8x8, un allenamento davvero mostruoso ed efficace.
ah ok allora ci sta:mrgreen: io sono 1.88 :-x........si cavoli l'8x8 è massacrante volevo provarlo ma solo dopo che riesco ad alzare un po i carichi.....

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991

Io sono alto 1,69 e peso tuttora tra i 57/58. Non posto le mie gambe che sono ridicole. Sicuramente non ho mai capito un c***0: dovevo fare ciclismo altro che sci da fondo.

Braccio sei una bestia il Coleman bianco del forum...:mrgreen:

Io comunque ci sono riuscito a calare di braccia, forse perchè mi è sempre stato difficile mettere sù massa.
Anche la genetica aiuta.o-o

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi 50' in palestra. Circuito per allenare la parte alta del corpo.

3x20 addome
3x10 distensioni col bilancere su panca piana
3x10 distensioni coi manubri su inclinata
3x10 distensioni coi manubri spalle su panca a 90°
3x10 alzate laterale spalle
3x10 lat machine in avanti
3x10 pulley
3x10 curl bicipiti sulla scott
3x10 distensioni su panca piana con bilanciere

Il tutto eseguito con pausa tra un esercizio e l'altro e una serie e l'altra di 1' secchi.

Ormai eseguo sempre questa tabella, giusto per mantenere la tonicità della parte alta del corpo, gambe mai coi pesi.

Post con una barretta bilanciata 4:1 cho/pro

Credo che a molti ciclisti farebbe bene introdurre delle sessioni di allenamento in palestra, sarebbe sufficiente una volta a settimana, per stimolare il metabolismo e per prendere sembianze più umane :mrgreen:.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Oggi 50' in palestra. Circuito per allenare la parte alta del corpo.

3x20 addome
3x10 distensioni col bilancere su panca piana
3x10 distensioni coi manubri su inclinata
3x10 distensioni coi manubri spalle su panca a 90°
3x10 alzate laterale spalle
3x10 lat machine in avanti
3x10 pulley
3x10 curl bicipiti sulla scott
3x10 distensioni su panca piana con bilanciere
stimolare il metabolismo e per prendere sembianze più umane :mrgreen:.
:mrgreen::mrgreen:
e il tripi??:angrymod::mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
:mrgreen:
3x10 distensioni su panca piana con bilanciere per i tricipiti

Ultima voce, me so dementicato o-o
ahahaha pensavo facessi 2 volte la panca piana:mrgreen:o-o
io oggi allenamento alla cavolo.....ho fatto un pò di tutto leggero solo per fare un pò di pompggio.....pian piano si migliora.....l'unica cosa.......dove sono gli addominali??? non me li vedo:mrgreen: ahahaha

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Ecco il tricipite: dopo 17 anni di sci di fondo quello non se ne andrà più!
meglio così!!! il tricipite da un bel spessore al braccio.....io ora alleno bicipiti e tricipiti nello stesso allenamento, inserendo anche delle ss per vedere di smuovere un pò.....mi vedo le braccia troppo secche:cry:

• Mi piace
Reactions: bagongo

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
meglio così!!! il tricipite da un bel spessore al braccio.....io ora alleno bicipiti e tricipiti nello stesso allenamento, inserendo anche delle ss per vedere di smuovere un pò.....mi vedo le braccia troppo secche:cry:

Il braccio è il mio punto forte, da qui il nome :mrgreen: (che scontato che sono)
Comunque allenamenti i ss a manetta per le braccia, ma stimolando nella stessa serie entrambe i muscoli, aumentando così la vascolarizzazione.
Tipo fare 10 copli di bicipiti a martello e subito in ss 10 botte al bicorno.
Si possono abbinare diversi esercizi, l'importante è che siano movimenti che fanno lavorare assieme entrambe le braccia, altrimenti uno si riposerebbe e l'altro no.

Comunque ERBi, tu sei giovine, se ti applichi con dedizione alla palestra, con l'alimentazione che segui, in un paio di anni diventi un animale da combattimento.
La palestra, a differenza della bici, richiede una certa maturità biologica, se pensi ai bb di 40 che ci sono, che danno paga ai giovincelli, capisci tutto o-o.

Comunque 1.88, mi sa che dal vivo fai paura. :afraid:

P.S. Prova a chiedere a Maria se ha un tronino per Braccio :mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Il braccio è il mio punto forte, da qui il nome :mrgreen: (che scontato che sono)
Comunque allenamenti i ss a manetta per le braccia, ma stimolando nella stessa serie entrambe i muscoli, aumentando così la vascolarizzazione.
Tipo fare 10 copli di bicipiti a martello e subito in ss 10 botte al bicorno.
Si possono abbinare diversi esercizi, l'importante è che siano movimenti che fanno lavorare assieme entrambe le braccia, altrimenti uno si riposerebbe e l'altro no.

Comunque ERBi, tu sei giovine, se ti applichi con dedizione alla palestra, con l'alimentazione che segui, in un paio di anni diventi un animale da combattimento.
La palestra, a differenza della bici, richiede una certa maturità biologica, se pensi ai bb di 40 che ci sono, che danno paga ai giovincelli, capisci tutto o-o.

Comunque 1.88, mi sa che dal vivo fai paura. :afraid:

P.S. Prova a chiedere a Maria se ha un tronino per Braccio :mrgreen:
s infatti col tempo si forgia il fisico.....ora sono ancora acerbo...ma siamo sulla buona strada...
fotina fatta alla cavolo....:-x
immagine001id.jpg

per il trono? no problem Maria sarà daccordo.......se vuoi ti presto il mio mentre faccio qualche esterna.....ti sarà solo un po grande:mrgreen:
ahaha

son secco:cry:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
s infatti col tempo si forgia il fisico.....ora sono ancora acerbo...ma siamo sulla buona strada...
fotina fatta alla cavolo....:-x

per il trono? no problem Maria sarà daccordo.......se vuoi ti presto il mio mentre faccio qualche esterna.....ti sarà solo un po grande:mrgreen:
ahaha

son secco:cry:

Ma quale secco, ottima base o-o, cacchio sei 1 e 90', potresti essere la mia custodia :mrgreen:.
Non mollare la bici ERBi, mi raccomando, se fatta in un certo modo, può tornare sempre utile.

Ottimo per il trono :mrgreen:, solo che non arriverò con le gambette a toccare per terra :mrgreen: o-o.

Bella questa discussione, me l'ero persa, me l'ha segnalata il fondista :eek:, anche se lui è secco :mrgreen:o-o