Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
io riesco a fare un 3 x 15 con rec 1' ma sono 58 kg!:mrgreen:

Anche a me piace molto, tra l'altro lavora un'pò pure il petto. Giusto lavorare il tricipite quando fai petto ( secondo me)
si le dip sono utili per il petto, soprattutto per la parte bassa....e alla fine il tripi brucia da matti:wacko:.....si l'accoppiata petto e tricipiti è ottima!
la prox volta proverò ankio a fare un 3x15 o simile.....partire a bomba con 20 per poi farne 10 nn mi è piaciuto:mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ho iniziato 2 mesi fà che pesavo 63 kg, uno scalatore puro con muscoli filanti

poi inizio a seguire tabelle, alimentazione e sopratutto i consigli di erby the power :cool:

lo sò, i muscoli vanno allenati ma crescono quando sono a riposo

ieri sera vado a letto dopo un ottimo allenamento (in doccia non riuscivo ad insaponarmi dal male alle braccia :mrgreen:) e stamattina quando mi sveglio noto subito qualcosa di strano. mi sento insolitamente gonfio

mi metto la camicia al buio per non svegliare mia moglie ma non riesco ad allacciarla :shock: non perchè le braccia mi fanno male, sì mi fanno male però non riesco proprio a chiuderla

accendo la luce tutto trafelato e preoccupato e :afraid:

sono diventato così

Allegati

• bodybuilder_img_0082.jpg
    bodybuilder_img_0082.jpg
    34,7 KB · Visite: 70

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
poi inizio a seguire tabelle, alimentazione e sopratutto i consigli di erby the power :cool:
ieri sera vado a letto dopo un ottimo allenamento (in doccia non riuscivo ad insaponarmi dal male alle braccia :mrgreen:) e stamattina quando mi sveglio noto subito qualcosa di strano. mi sento insolitamente gonfio
mi metto la camicia al buio per non svegliare mia moglie ma non riesco ad allacciarla :shock: non perchè le braccia mi fanno male, sì mi fanno male però non riesco proprio a chiuderla
sono diventato così
:)))::)))::))):

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Hulk_hogan_in_costume.jpeg

io ora sono cos':asd2:

p.s : avete visto ke Gnocche(con la G maiuscola) che sono la moglie e la figlia di Hogan?!?!?!:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Complimenti per il baffo biondo!:mrgreen: Ma sopratutto il costumino...:mrgreen:

Oggi per me richiamino di forza: basta lat, ho fatto delle trazioni con cintura zavorrata.
Minghia...:wacko:
:mrgreen: baffo e costume fashion!
le trazioni sono toste e più efficaci che la lat.....stasera ho fatto il dorso...avevo poco tempo e ho saltato le trazioni( sfaticato:rosik:)....però il resto abbastanza tosto...domani per punizione trazioni a manetta:-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

sono diventato così

ragazzi il problema è serio, spero mi possiate aiutare o-o

erby intervieni!!!

l'attività fisica eccessiva stressa molto il fisicco, lo sappiamo tutti, ed in più ieri ho anche compiuto gli anni, 35 :cry

ma stamattina mi sono alzato, ho fatto due pose di petto davanti allo specchio e.....:shock:

basta, con la palestra ho chiuso :ueh:

Allegati

• ray-moon-oldest-bodybuilder.jpg
    ray-moon-oldest-bodybuilder.jpg
    27,4 KB · Visite: 53

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
ragazzi il problema è serio, spero mi possiate aiutare o-o

erby intervieni!!!

l'attività fisica eccessiva stressa molto il fisicco, lo sappiamo tutti, ed in più ieri ho anche compiuto gli anni, 35 :cry

ma stamattina mi sono alzato, ho fatto due pose di petto davanti allo specchio e.....:shock:

basta, con la palestra ho chiuso :ueh:
:rosik::mrgreen: ahahahaa hai esagerato e hai catabolizzato tutti li muscoli!....non mangi abbastanza proteine:-x:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Ma che fine hanno fatto i manzi del pedale?;nonzo% Tutti in catabolismo???:mrgreen:

Oggi richiamino solido. Ok di panca piana, non bene con le trazioni devo recuperare un'pò i dorsali dal w.e. fondistico.:wacko:
:mrgreen: io ci sono e sto lievitando come un pandoro:-x
questa settimana ho fatto luned' dorso e bicipiti, marted' petto e tripi:mrgreen:, oggi bike, domani spalle, venerd' penso una full body pompante pre disco:cool::mrgreen:
le gambe nn le alleno questa settimana ho un ginocchio che fa cilecca.

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
lune petto bici trici
marte dorso spalle
merco riposo
giove petto bici trici
venere dorso spalle
sabato trombatina
domenica bici

:mrgreen:
:-x io l'ho fatta ieri tra lo spuntino del pomeriggio e la cena:mrgreen:
ma secondo voi dovrei integrare con bcaa e glutammina nel post trombatina??;nonzo%:mrgreen:

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
:-x io l'ho fatta ieri tra lo spuntino del pomeriggio e la cena:mrgreen:
ma secondo voi dovrei integrare con bcaa e glutammina nel post trombatina??;nonzo%:mrgreen:
Anche un'pò di whey. Dipende molto dall'intensita e la posizione. Potresti catabolizzare facilmente ( soprattutto a livello addominale); io metterei pure un'pò di destrosio nel post tromb-out:mrgreen: