Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi 3 orette d mtb in valle, su fino a Castiglione fono ottimo, battuto, poi piccolo stelvio, caramamma e mi sono buttato nel bosco dove ho avuto qualche difficoltà in più, ma anche li il sentiero era tracciato.
A QUELLE TEMPERATURE AVREI LA mtb CHE SI SPACCA .NO NON RIUSCIREI NEMMENO CON LA TUTA DA PALOMBARO CICLISTA.TROPPO FREDDO.ORAMAI CON I RULLI CHE HO ACQUISTATO(DEVO GIUSTIFICARE LA SPESA) MI SPARO ANCHE DUE ORE CON RELATIVO DIVERTIMENTO .OGNI GIORNO UNA GARA ONLINE CONTRO TUTTO IL MONDO.DIREI DIVERTENTE

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Trovo molto più "eroico" fare i rulli tutti i giorni, arrivando anche alle 2 ore, che non un'uscita sotto zero.

Alla fine oggi ce l'ho fatta a farmi un paio d'ore (- 6 °C alla partenza, -3 °C al rientro... e sembrava caldo ), anche se i primi 20-30 minuti sono stati scioccanti!

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

ho imparato ad non fare piu' l'eroico.tanto di cappello a chi ci riesce con queste temperature.un paio di anni fa anch'io uscivo con temperature sotto zero poi mi son organizzato. a dir la verita' dicono che non farebbe nemmeno bene alle nostre povere gambe anche se ben equippaggiati.ma visto che gia' di freddo ne prendo abbastanza al lavoro, preferisco sudare a casa.vedremo se i rulli daranno beneficio o legnosita' alle gambe.:angrymod:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Se riesco a risolvere il mio stato febbricitante sabato devo uscire per forza altrimenti rischio di compromettere la già mia scarsa preparazione
Magari in mtb...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Se riesco a risolvere il mio stato febbricitante sabato devo uscire per forza altrimenti rischio di compromettere la già mia scarsa preparazione
Magari in mtb...

se !!!bravo, cosi ti giochi la GF di loano.sabato e domenica nevichera' a grappoli e mazzetti.quindi, ti consiglio divano,copertina e se vuoi ti impresto anche uno o due gatti.sono comodi per i piedi

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
io oggi sono uscito verso le 10 dopo un mese di inattività e ho fatto 37km senza forzare tanto e tutti in semi-piano....il ginocchio sembra abbastanza a posto il dolore è quasi sparito del tutto....domani esco ancora per fare altri max 50km su strada qui in zona...se qualcuno vuole venire è ben accetto,andatura tranquilla però....

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Matteo verrei io ma dopo le 2 ore di oggi in mtb declino l'invito...sto freddo non lo reggo
Ho fatto 35 km ma son tornato che sembrava ne avessi fatti 200...

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
domani dopo un mese di fermo tra influenza e maltempo tento un arona caffe'... e ritorno... nel dubbio indossero' tutto quello che ho nell'armadio.. superpippo del militare compresa.

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Domani penso di fare anche io un Gallarate arona con caffè sul lago,molto tranquillamente e nelle ore più calde....se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto...