Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
Facciamo come l'altra volta, ritrovo dopo la rotonda del Gigante a Somma Lombrado alle 7.30, passeremo da Sesto all'incirca alle 8.00.
Dadi, se vieni e ci aspetti a Sesto dai conferma entro sabato sera cosi se arriviamo prima ti spettiamo
Ciao
se mi dite le otto io solitamente arrivo sempre un 15 min prima(per paura di arrivar tardi ... :) comunque al 99% tempo permettendo c sono... al max al ritorno se sono morto torno da solo tranquilli...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Tanto, io lo so, è solo questione di tempo.
Prima o dopo la prendi. È un dato di fatto.

se mi dite le otto io solitamente arrivo sempre un 15 min prima(per paura di arrivar tardi ... :) comunque al 99% tempo permettendo c sono... al max al ritorno se sono morto torno da solo tranquilli...

In teoria, se siamo tutti puntuali a Somma, arriviamo a sesto un pelo prima delle 8:00. Sono 10 km, in 20' siamo lì.

Comunque, come dice alex, dai conferma, che al massimo ci si aspetta.

E per il ritorno, non ti preoccupare: l'altra volta, a me, mi avete dovuto letteralmente trainare a casa... Che problema vuoi che sia...
Poi, tanto andrai come un treno.

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Domenica con 2 mie colleghi abbiamo l'intenzione di andare a campello monti partendo da Arona/Dormeletto ,voi che magari andate spesso verso quelle parti , conoscete qualche buon posto non a pagamento dove lasciare la macchina.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domenica con 2 mie colleghi abbiamo l'intenzione di andare a campello monti partendo da Arona/Dormeletto ,voi che magari andate spesso verso quelle parti , conoscete qualche buon posto non a pagamento dove lasciare la macchina.

Sinceramente non saprei dove indirizzarti, ma credo che se evitate il lungolago, qualcosa trovate sicuro.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
In teoria, se siamo tutti puntuali a Somma, arriviamo a sesto un pelo prima delle 8:00. Sono 10 km, in 20' siamo lì.

seee alex dice sempre poi come al solito si incomincia con i 35 di media.15 minuti e siamo a sesto

Comunque, come dice alex, dai conferma, che al massimo ci si aspetta.

per forza.lui ha il garmin.senno' come si torna a casa

E per il ritorno, non ti preoccupare: l'altra volta, a me, mi avete dovuto letteralmente trainare a casa... Che problema vuoi che sia...
Poi, tanto andrai come un treno. [/QUOTE]

ecco stavolta aspettatemi.andrete a far la salita a 1000, come al solito