Sembra sia permessa in alcuni periodi ma bisogna vedere se è possibile cacciarla in valle olona!!Ho fatto una ricerca veloce...ho idea che la caccia alla volpe sia permessa in alcuni periodi dell'anno
http://www.ittiofauna.org/provinciarezzo/caccia/speciecacciabili/
Che tristezza...
Ma spero che li abbiano arrestati!!!!Ne dubito...ma spero almeno che gli abbiamo rovinato la mattinata.
Visto che alla prima edizione della "PEDALA COI CIALTRONI" eravate presenti solo Tu e Mirkomd80 mi sembra doveroso che orario e ritrovo siano a Vostra discrezione...
Per quanto riguarda la mtb, fai sempre in tempo domani o dopodomani ad andare dal tuo ciclista e comprarne una :asd:
Io penso di venire con la mtb, visto che di bdc ne ho solo una e mi serve assolutamente a luglio del prossimo anno...
E se ci trovassimo tipo in piazza montegrappa per le 10 così noi che veniamo in macchina possiamo posteggiare al posteggio dell' all4cycles?beh parcheggia all'ippodromo nella piazzetta davanti dovresti trovare parkeggio.
beh parcheggia all'ippodromo nella piazzetta davanti dovresti trovare parkeggio.
Ciao a tutti ragazzi! andate a campo dei fiori a mangiare il panettone?
Faccio a tutti voi i miei migliori auguri di buon natale e felice anno nuovo!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?