Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
image.php

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
arrivo questi giorni però volevo sapere come sono i percorsi le salite ecc..

Ciao, io sono di Legnano.
I percorsi in zona, variano dal megapiattone se ti spingi a sud o verso il Ticino, ondulato con dei bei strappetti in zona valle olona o verso Como.
Per trovare salite degne di nota invece devi arrivare fino a Varese o Como città, tra andata e ritorno sei sui 90km circao-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Porca t***a, il mio S2 è andato in canna, è morto, non posso più usare watsapps e ovviamente ho perso la mia rubrica e i vostri contatti, nello stesso tempo il mio profilo su faccialibro non c'è più ;nonzo%
Comunque nel mentre cerco di mettere a posto le cose ci sentiamo qua con il NID, Zazaz e Mirko per la storia dei pacchetti x la Maratona e per le prossime uscite :bua:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Porca t***a, il mio S2 è andato in canna, è morto, non posso più usare watsapps e ovviamente ho perso la mia rubrica e i vostri contatti, nello stesso tempo il mio profilo su faccialibro non c'è più ;nonzo%
Comunque nel mentre cerco di mettere a posto le cose ci sentiamo qua con il NID, Zazaz e Mirko per la storia dei pacchetti x la Maratona e per le prossime uscite :bua:

Hai voluto quel catramone di koreano in plastica pressofusa? Beccati quello.iphone,iphone 4s 4o-oever

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Domani mattina con Zazaz ci andiamo a fare un giro in zona Pianbosco, giusto per stare un po lontano dal traffico, se qualcuno volesse aggregarsi alle 9.30 alla rotonda di Cairate.

Per domenica boh, non so che fare...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
x IL NID, ZAZAZ e MIRKOMD80.

Allora, guardando il sito:

http://www.holimites.com/pacchetti.php

i pacchetti saranno in vendita da domani (x i 7 giorni), martedi (x i 6 giorni) e mercoledi/giovedi (x i 5/4 giorni, quelli che interessano a noi).
Gli orari in cui saranno disponibili i pacchetti non sono ancora stati segnalati a parte i pacchetti exclusive (quelli minimo di 7 giorni) che sono in vendita dalle 14.00 alle 19.00.
Aspettiamo che rilascino gli orari per le prenotazioni e poi vediamo di organizzarci per chi fisicamente DEVE fare la prenotazione.

OK?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
x IL NID, ZAZAZ e MIRKOMD80.

Allora, guardando il sito:

http://www.holimites.com/pacchetti.php

i pacchetti saranno in vendita da domani (x i 7 giorni), martedi (x i 6 giorni) e mercoledi/giovedi (x i 5/4 giorni, quelli che interessano a noi).
Gli orari in cui saranno disponibili i pacchetti non sono ancora stati segnalati a parte i pacchetti exclusive (quelli minimo di 7 giorni) che sono in vendita dalle 14.00 alle 19.00.
Aspettiamo che rilascino gli orari per le prenotazioni e poi vediamo di organizzarci per chi fisicamente DEVE fare la prenotazione.

OK?

Ma io vedo tutti i giorni de pacchetti classic dalle 14 alle 19. Cos'è che non ho capito? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Azz...si zazaz, scusate, gli orari sono dalle 14.00 alle 19.00 anche per i pacchetti classic :mrgreen::==

Come facciamo x mercoledi, non c'è nessuno che può provare a fare la prenotazione?

Zazaz, ieri sera Paolo mi ha detto che magari la faceva anche lui, vuoi provare a sentirlo?