arrivo questi giorni però volevo sapere come sono i percorsi le salite ecc..

Porca t***a, il mio S2 è andato in canna, è morto, non posso più usare watsapps e ovviamente ho perso la mia rubrica e i vostri contatti, nello stesso tempo il mio profilo su faccialibro non c'è più
Comunque nel mentre cerco di mettere a posto le cose ci sentiamo qua con il NID, Zazaz e Mirko per la storia dei pacchetti x la Maratona e per le prossime uscite![]()
everDomani mattina con Zazaz ci andiamo a fare un giro in zona Pianbosco, giusto per stare un po lontano dal traffico, se qualcuno volesse aggregarsi alle 9.30 alla rotonda di Cairate.
Per domenica boh, non so che fare...

x IL NID, ZAZAZ e MIRKOMD80.
Allora, guardando il sito:
http://www.holimites.com/pacchetti.php
i pacchetti saranno in vendita da domani (x i 7 giorni), martedi (x i 6 giorni) e mercoledi/giovedi (x i 5/4 giorni, quelli che interessano a noi).
Gli orari in cui saranno disponibili i pacchetti non sono ancora stati segnalati a parte i pacchetti exclusive (quelli minimo di 7 giorni) che sono in vendita dalle 14.00 alle 19.00.
Aspettiamo che rilascino gli orari per le prenotazioni e poi vediamo di organizzarci per chi fisicamente DEVE fare la prenotazione.
OK?