Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ragazzi, mi sa che quest'anno non ci sarò per il 24...
Vado a sciare coi miei figli.
Oggi ho fatto 30 Km in bici dopo una pausa che durava da fine novembre. Minkia, che fatica. E che mal di gambe. Spero di avere abbastanza forza per sciare domani, altrimenti capotto e ci lascio un'altra costola come lo scorso anno.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Stamattina il GDG è partito con un nebbione stile coppa cobram, tanto di cappello, ciclisti con i controcoioni, ben pochi sarebbero usciti con quelle condizioni.
Avevo freddo per loro... io ero in macchina :mrgreen: ovviamente ho visto grappino che si allena in segreto ma ormai è stato scoperto :asd:
poi x loro fortuna a Vergiate avranno sicuramente trovato uno splendido sole o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Stamattina il GDG è partito con un nebbione stile coppa cobram, tanto di cappello, ciclisti con i controcoioni, ben pochi sarebbero usciti con quelle condizioni.
Avevo freddo per loro... io ero in macchina :mrgreen: ovviamente ho visto grappino che si allena in segreto ma ormai è stato scoperto :asd:
poi x loro fortuna a Vergiate avranno sicuramente trovato uno splendido sole o-o

Dall' alto la nebbia regnava anche sul lago, a meno che verso arona fosse piu' soleggiato.
Confermo assenza per il 24

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2

Sono uscito dopo 15 gg di stop... 110 km alla fine ero un po' cotto.

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
oggli gli amici sono venuti a prendermi a casa... spinta dal nuovo acquisto di uno di noi... una bianchi oltre xr... ciucciato nebbia a piu' non posso... poi guardo il meteo e dicono.. sole e caldo primaverile in arrivo.. tranne che ad ovest dove e' prevista pioggia.... domani pero' ripeto... ma niente gdg...

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
ho letto che state per organizzare qualcosa per il 24... beh siamo a Natale e non dovrei ma l'invidia e' forte.... io sono al lavoro.. percui vi faccio gli auguri e pensatemi mentre VOI vi divertite....

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ragazzi io per domani do buca, troppo freddo, andrò a farmi un 10 km di corsa.
Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste a tutti
Ci rivediamo con l'anno nuovo o-o