Come negli ultimi 2 anni tempo permettendo il sottoscritto sarà presente...lo spumante però lo diamo a qualcun'altro da portare in cima...
Ragazzi allora il 24 è prevista la pedala coi cialtroni??
Se ti avanzano portamene un po anche a me...![]()
Ragazzi allora il 24 è prevista la pedala coi cialtroni??
Come negli ultimi 2 anni tempo permettendo il sottoscritto sarà presente...lo spumante però lo diamo a qualcun'altro da portare in cima...![]()
Ah ok.....
Alex? grappino? voi ci siete?

Stamattina il GDG è partito con un nebbione stile coppa cobram, tanto di cappello, ciclisti con i controcoioni, ben pochi sarebbero usciti con quelle condizioni.
Avevo freddo per loro... io ero in macchinaovviamente ho visto grappino che si allena in segreto ma ormai è stato scoperto :asd:
poi x loro fortuna a Vergiate avranno sicuramente trovato uno splendido sole![]()
Dall' alto la nebbia regnava anche sul lago, a meno che verso arona fosse piu' soleggiato.
Confermo assenza per il 24
Stamattina il GDG è partito con un nebbione stile coppa cobram, tanto di cappello, ciclisti con i controcoioni, ben pochi sarebbero usciti con quelle condizioni.
Avevo freddo per loro... io ero in macchinaovviamente ho visto grappino che si allena in segreto ma ormai è stato scoperto :asd:
poi x loro fortuna a Vergiate avranno sicuramente trovato uno splendido sole![]()