Maglia Gialla
- 25 Luglio 2005
- 10.566
- 68
- Bici
- In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Sono d'acordo ma credo sia più pratico pedalare senza lo zaino ci ho fatto lo stelvio quest'anno con molto meno peso è un agoniaconverrebbe che tutti e due lasciaste perdere gli alcolici dopo l'ufficio..
probabile che siano uguali i pesi certo che sulle spalle bella rottura!!
Dal punto di vista della salute, della performance e del portafogli sarebbe più conveniente l' opzione 1Salve a tutti, ho fatto una scommessa con un mio amico ed ora per avere conferma vi sottopongo il seguente quesito:
Partiamo dalla situazione di una bici da corsa di 10 KG ed un ciclista di peso 70 KG:
1° opzione: aumentiamo il peso del telaio bici di 10 KG quindi lo portiamo a 20 KG ed il peso ciclista resta invariato;
2° opzione: lasciamo inviariato il peso del telaio bici ed aumentiamo il peso del ciclista di 10 KG, mettendo uno zaino sulle spalle di 10 KG appunto.
Secondo voi è la stessa cosa? Oppure una delle 2 opzioni è maggiormente conveniente?
GRAZIE!
No.....10 anni fa la mia bici pesava 9 kg e io pesavo 54-55 kgè uguale, dovrai sempre rilanciare e portare a spasso 90 kg
be più o meno è quello che capita a me con l'arrivo dell'inverno, solo che non posso fare "ingrassare" la bici al mio posto....Salve a tutti, ho fatto una scommessa con un mio amico ed ora per avere conferma vi sottopongo il seguente quesito:
Partiamo dalla situazione di una bici da corsa di 10 KG ed un ciclista di peso 70 KG:
1° opzione: aumentiamo il peso del telaio bici di 10 KG quindi lo portiamo a 20 KG ed il peso ciclista resta invariato;
2° opzione: lasciamo inviariato il peso del telaio bici ed aumentiamo il peso del ciclista di 10 KG, mettendo uno zaino sulle spalle di 10 KG appunto.
Secondo voi è la stessa cosa? Oppure una delle 2 opzioni è maggiormente conveniente?
GRAZIE!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?