Questa notte ci ha lasciato Cipitoz

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Ciao a tutti, sono Gino il papà di Luca e volevo dirvi che soprattutto per merito vostro ieri sono uscito in bici.
Grazie a tutti, spero che ci vediamo alla Prosecco (in tanti).
Gino
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ciao a tutti, sono Gino il papà di Luca e volevo dirvi che soprattutto per merito vostro ieri sono uscito in bici.
Grazie a tutti, spero che ci vediamo alla Prosecco (in tanti).
Gino

Ciao Gino mi fa piacere leggere che sei uscito in bici perchè è questo che avrebbe voluto Luca....spero grazie ai responsabili del forum che si riesca ad organizzare un raduno da dedicare a Luca.....forza un abbraccio
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ciao Gino mi fa piacere leggere che sei uscito in bici perchè è questo che avrebbe voluto Luca....spero grazie ai responsabili del forum che si riesca ad organizzare un raduno da dedicare a Luca.....forza un abbraccio


Più che sperare, crediamo tutti sia un dovere.
E sicuramente sarà un grande raduno, grande e importante come lo era Luca.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Ciao a tutti, sono Gino il papà di Luca e volevo dirvi che soprattutto per merito vostro ieri sono uscito in bici.
Grazie a tutti, spero che ci vediamo alla Prosecco (in tanti).
Gino
Io signor Gino non la conosco però l'ho incrociata in tante nelle granfondo, pedalando a tratti con lei. E c'ero anche in quella Pantani raccontata da Luca.
Mi fa un enorme piacere vedere il suo nome fra gli iscritti alla Prosecco; spero di incrociarla in griglia. Se non sarà così quando arriverò, se arriverò prima di lei, la aspetterò al traguardo per applaudirla. Se arriverò dopo sarò contento di aver seguito la sua strada.
Stasera mi ha emozionato molto vedere "quella lucina verde" accesa in bdc. E vedere il filmato sul sito della Prosecco dove c'è quel grande grande omaccione...
ivan
 
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Per il raduno ci sarò anch'io e, di sicuro, qualcun'altro dei Torinesi.
Non sarà affatto un dovere esserci, ma soltanto un piacere.
Grande persona Luca.