Questa notte ci ha lasciato Cipitoz

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Ciao Luca!!!

domenica c'è la Novecolli...GARA che tanto amavi per il clima che si respira attorno alla competizione...

Ci sarà da far fatica e soffrire...ma venderemo cara la pelle!!

Promesso!!!

o-oo-o
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Oggi non avevo molta voglia di pedalare. Dopo qualche salitella nei dintorni di Vittorio Veneto, avvolta da un'aria umidissima, volevo quasi quasi tornare alla macchina per il senso di costrizione.
Poi mi sono ricordato che Luca un giorno si era messo a discutere della salita che va verso il Col Visentin.
Ho pensato che affrontarla fosse una buona idea per cambiare le direttrici della mia giornata. Anche perchè non l'avevo mai provata.
Dopo i primi chilometri ho corso immerso nel silenzio.
Salendo gli unici esseri viventi che ho incontrato sono stati un nonno a spasso col cane fedele, un gatto color polenta abbrustolita ed uno scoiattolo.
Sono sceso semplicemente contento.
Non aggiungo altro.
 

Allegati

  • 05062010(006).jpg
    05062010(006).jpg
    119,7 KB · Visite: 153
Ultima modifica:

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Ciao Luca. Nei prox due week end a feltre si svolgeranno due delle tue gare preferite. IL. CATINO e la settimana dopo sarà UNO DEI GIORNI. Pedaleremo per Te e te sarai li a "veliare" su di Noi.
Ciao Luca

mi manchi

Manuel
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Già il momento è stato toccante!
Un pensiero per Luca,un abbraccio forte a voi amici stretti e famigliari,ho visto volti ancora segnati dal dolore,e questo da un lato dispiace da un lato fa capire ancora di più quanto abbia dato a molti.
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Ieri per me è stata una giornata molto bella.
Non sapevo se scrivere queste righe nel thread della GF Colnago oppure qui ma credo che questa sia la collocazione più giusta.
Ho fatto questa granfondo da "gregario", partendo dalle retrovie per dare una mano a mio cugino e migliorare il tempo (tempaccio direi...) dello scorso anno.
Lungo la strada si fanno però incontri importanti.
Risalendo i vari gruppi scorgo il signor Gino con dietro quello che doveva essere il suo gregario/compagno di padalata; vinta la mia timidezza e per di più non conoscendolo mi avvicino e gli dico "buongiorno signor Gino, come va?".
Vede sulla maglia che la mia squadra è di Pravisdomini, poco distante da casa sua, fa qualche domanda e qualche battuta.
E' gentilissimo, è uno spettacolo: parlottiamo per qualche centinaio di metri e poi, passando davanti, indico il nastrino legato sotto la mia sella dicendogli "Luca corre sempre con noi". Annuisce, sorride, capisce.
Tiro il gruppo ormai di un centianio di unità: lui è in seconda ruota.
Alla salita di Vidiano tutti mettono il piede a terra per il "traffico" mentre lui si infila in tutti i buchi senza staccarsi dagli attacchi.
Una volta che li ho riagganciati lo raggiungo e mentre saliamo scambiamo ancora qualche parola, qualche flash sulla PBP, una randonnèe nel portogruarese di 420 km alla quale aveva partecipato con Luca in tandem organizzata dalla mia precedente società, una battuta sul "suo" gregario.
Mi raccontava che era alla sua terza granfondo, che la bici sulla quale pedalava il suo compagno di giornata era quella di Luca e che la società gli ha regalato lo scorso anno.
Alla fine della rampa mi saluta e si congeda con una battuta dicendomi "aspetto il mio gregario".
Il momento più bello di questa granfondo non è stato per me un panorama o un piazzamento ma molto semplicemente una persona.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sibblu

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per ricordare Luca anche a distanza di tempo.
Un saluto e un ringraziamento particolare ad ivagms che ha raccontato
questo piacevole incontro alla GF Colnago. E' stato un piacere anche per
me scambiare alcune parole con chi ha conosciuto Luca e constatare che
anche in gara Luca viene ricordato dagli amici.
Il mio gregario, volevo pecisare, è il fratello di Luca, Matteo.
Spero di rivedere ancora Ivan alle prossime gF.
Un abbraccio a tutti.
Gino e Gabriella
 
  • Mi piace
Reactions: ilmarco84

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per ricordare Luca anche a distanza di tempo.
Un saluto e un ringraziamento particolare ad ivagms che ha raccontato
questo piacevole incontro alla GF Colnago. E' stato un piacere anche per
me scambiare alcune parole con chi ha conosciuto Luca e constatare che
anche in gara Luca viene ricordato dagli amici.
Il mio gregario, volevo pecisare, è il fratello di Luca, Matteo.
Spero di rivedere ancora Ivan alle prossime gF.
Un abbraccio a tutti.
Gino e Gabriella


....mancano pochi giorni al primo anniversario...

Luca ha pedalato al mio fianco per per oltre 20.000km e la differenza si è sentita!

Un'abbraccio a Gino e Gabriella

Manuel
 

teozambe

Novellino
26 Settembre 2009
19
0
Visita sito
Ieri per me è stata una giornata molto bella.
Non sapevo se scrivere queste righe nel thread della GF Colnago oppure qui ma credo che questa sia la collocazione più giusta.
Ho fatto questa granfondo da "gregario", partendo dalle retrovie per dare una mano a mio cugino e migliorare il tempo (tempaccio direi...) dello scorso anno.
Lungo la strada si fanno però incontri importanti.
Risalendo i vari gruppi scorgo il signor Gino con dietro quello che doveva essere il suo gregario/compagno di padalata; vinta la mia timidezza e per di più non conoscendolo mi avvicino e gli dico "buongiorno signor Gino, come va?".
Vede sulla maglia che la mia squadra è di Pravisdomini, poco distante da casa sua, fa qualche domanda e qualche battuta.
E' gentilissimo, è uno spettacolo: parlottiamo per qualche centinaio di metri e poi, passando davanti, indico il nastrino legato sotto la mia sella dicendogli "Luca corre sempre con noi". Annuisce, sorride, capisce.
Tiro il gruppo ormai di un centianio di unità: lui è in seconda ruota.
Alla salita di Vidiano tutti mettono il piede a terra per il "traffico" mentre lui si infila in tutti i buchi senza staccarsi dagli attacchi.
Una volta che li ho riagganciati lo raggiungo e mentre saliamo scambiamo ancora qualche parola, qualche flash sulla PBP, una randonnèe nel portogruarese di 420 km alla quale aveva partecipato con Luca in tandem organizzata dalla mia precedente società, una battuta sul "suo" gregario.
Mi raccontava che era alla sua terza granfondo, che la bici sulla quale pedalava il suo compagno di giornata era quella di Luca e che la società gli ha regalato lo scorso anno.
Alla fine della rampa mi saluta e si congeda con una battuta dicendomi "aspetto il mio gregario".
Il momento più bello di questa granfondo non è stato per me un panorama o un piazzamento ma molto semplicemente una persona.
Ciao Ivan,
scusa ma ti leggo solo ora (non sono un assiduo frequentatore, solo che oggi è l'anniversario e la malinconia è disarmante).

Sono il gregario di Gino che hai ricordato nel tuo commento alla gf Colnago: sono il fratello di Luca.

Mi ricordo benissimo il momento che descrivi: ero giusto in scia a mio padre, tu appena avanti che ci indichi il fiocco nero sotto la sella, non sento quello che dici, ma vedo Gino che alza la mano e allora capisco.

Attimi, momenti e gesti che visti da chi non è emotivamente coinvolto rivestono scarsa importanza ma che per me e per mio padre assumono un significato di estrema riconoscenza, veramente!

Spero di incontrarti e (dal fiocco, ri)conoscerti in una prossima gf.

Matteo
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
già è il primo anniversario. ma..io penso che x Luca, qui sul forum, ogni giorno sia un anniversario. lui è in molti aneddoti, è nelle parole, in alcuni casi nelle gambe di chi pedala e che l'ha conosciuto.
un abbraccio alla famiglia in questa ricorrenza che è solo un'occasione in più per ricordare Luca, che non ha bisogno di essere ricordato perchè..in fondo è sempre presente.