Questa è una variante per un classico "giro lungo" estivo delle Colline e Monti Pisani...dove sbuca secondo voi???
Questa è una variante per un classico "giro lungo" estivo delle Colline e Monti Pisani...dove sbuca secondo voi???
Micciano?
.....mmm sei un po' lontanino, è di là dalla Volterrana!
Era la scorciatoia che elimina il passaggio dal bivio Casciana Terme-cimitero-impianti sportivi, praticamente la strada che va al Monte Vaso.
Passa dal podere Fichino e si prende venendo dalla Sp 13 del Commercio da Ponsacco, girando a sx prima del distributore Q8
ecco qua il punto:
A fra poco per la prossima
Era la scorciatoia che elimina il passaggio dal bivio Casciana Terme-cimitero-impianti sportivi, praticamente la strada che va al Monte Vaso.
Passa dal podere Fichino e si prende venendo dalla Sp 13 del Commercio da Ponsacco, girando a sx prima del distributore Q8
ecco qua il punto:
ecco qua il punto:
Mai fatta! (e garantito anche da quelle parti non sono tante le strade che non ho fatto!)
Dunque... invece scendendo da Chianni la trovo in discesa? Com è messa e da dove la prenderei?
Esatto! E quando arrivi a scollinare al bivio che a sinistra vai Collemontanino, tu prendi a DX e te LA fai in discesa, ma e' bellina farla in salita!
Mmm.... non è semplice vedendo delle foto, voglio azzardare perchè mi ricorda qualcosa... sono le parti di Gorfigliano- Campocatino, vicino Vagli?
Levigliani?
esatto carissimo...e da lì ricollegarsi alla strada per il Passo di Croce...
BELLISSIMO!!!
Quando ci andrò vi farò un fischio!!!
Se non hai furia e puoi aspettarmi (vado piano piano) fallo davvero, un fischio!
Mi ero confuso, non ci sono ancora stato ma in programma c' era, per cui....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?