quota tesseramento

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
ciao a tutti, sperando di non essere indiscreto e visti i tempi difficili che attraversiamo :cry vorrei aprire un sondaggio sulla quota che viene chiesta dalla società per il tesseramento e l' eventuale gadged che viene dato o impegno che viene chiesto.
ovviamente non serve scrivere il nome della squadra ciclistica
per me 60 euro e le divise chi le vuole le compra
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Sabato mattina ho rinunciato alla mia uscita in bici x la visita medica, quest'anno siamo con la FCI ,con la acsi dell'anno prima 40€ adesso nn saprei devo incontrare il presidende ci chiedo,x la divisa ci viene data con un prezzo minore.
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io e i miei colleghi di squadra 75 euro
comprende: divisa invernale pesante, divisa mezza stagione, divisa estiva, guanti estivi, Tesseramento Acsi Ciclismo extra (che costa sui 70 euro solo quello) Cicloturistiche pagate dal gruppo (4euro cad.) Obbligo di rimanere però in questa società per almeno 3 annetti... (in pratica regala le 3 divise)

Visita Agonistica fatta privatamente a 45 euro
o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
tutto dipende da quante gare fai durante l'anno. Nel mio caso tesserino uisp, mute invernali/estive, borsone, completo dopo gara invernale ed estivo (tutto questo 1 volta ogni 2 anni se va bene :wacko:), ma visita medica, trasferte e iscrizioni a ns carico. Nessun obbligo da parte della squadra a svolgere obbligatoriamente un nr. tot di gare (va da se' che se vuoi il materiale "aggratiss" almeno a qualche gara devi partecipare o-o)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Quota sui 30-35 euro (a nostro carico), a seconda del costo annuale della polizza assicurativa integrativa.
Costo della visita medica a nostro carico, divise gratis quando vengono rifatte (in genere ogni 2-3 anni), unica cosa richiesta è l'impegno morale a partecipare alle pedalate domenicali.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
23 euro, divisa se la vuoi a spese tue e gare a tuo piacere (nel mio caso viste le prestazioni scase penso mi farebbe volentieri con un divisa di qualche squadra concorrente :mrgreen:) e il nostro presidente ci offre anche la pizza a fine anno
 

pika71

Novellino
11 Gennaio 2010
2
0
manzano
Visita sito
60 euro (quota minima+consigliato e sottolineato extra a "discrezione). Ovviamente visita medica a proprio carico (ho speso 75 euro convenzionata) e divisa interamente a pagamento. Ditemi voi se non c'è da infuriarsi! E i commenti che leggo mi fan capire quanto son pirla! :rosik:
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Quota iscrizione 120 Euro comprende:
divisa estiva Nalini,
tessera Acsi base,
tessera ARCI,
raduno pagati,
contributo G.F. 10 Euro,
gettone presenza da riconvertire nell'iscrizione dell'anno successivo,se ci sta la cena a fine anno,altrimenti contributo.
 

luigione

Gregario
23 Ottobre 2009
558
6
61
sangiorgiojonico(ta)
Visita sito
60 euro (quota minima+consigliato e sottolineato extra a "discrezione). Ovviamente visita medica a proprio carico (ho speso 75 euro convenzionata) e divisa interamente a pagamento. Ditemi voi se non c'è da infuriarsi! E i commenti che leggo mi fan capire quanto son pirla! :rosik:
Tanto vale farsi l'individuale almeno ti compri la divisa che ti piace :mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Tanto vale farsi l'individuale almeno ti compri la divisa che ti piace :mrgreen:
Come individuale però tutte le volte devi fare tutto da solo: iscrizione, presentazione del certificato medico, fila per il pacco gara, organizzarti per le eventuali necessità meccaniche ecc ecc
E comunque un paio di completi di abbigliamento te li devi comunque comprare.
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
Come individuale però tutte le volte devi fare tutto da solo: iscrizione, presentazione del certificato medico, fila per il pacco gara, organizzarti per le eventuali necessità meccaniche ecc ecc
E comunque un paio di completi di abbigliamento te li devi comunque comprare.


...forse..
a pika71 gli tocca fare ANCHE tutto questo
:mrgreen::mrgreen: e non solo a lui ;pirlùn^;pirlùn^
 
M

mazzoblu

Guest
per il tesseramento 2013 la mia società ha deciso una quota minima di 70€

39€ richiesti dall'ente ed il resto come quota contributiva personale, che viene fatto ogni anno.

Tieni conto che siamo una squadra di piccole dimensioni con in tutto 30 tesserati, tra amatori e cicloturisti; e nella riunione svoltasi proprio ieri sera si è capito che anche gli sponsor con questa crisi sono sempre più restii a elargire denaro.

una società amatoriale, seppur piccola ha comunque alcuni costi, affiliazione, divise, gara sociale, sito internet, regali (come i cesti natalizi agli sponsor) ecc..

per quanto riguarda le divise abbiamo fatto l'accordo da alcuni anni con la toscana Pissei. I prezzi di ciascun pezzo sono ovviamente di stock facendo un'ordine collettivo.
la nostra squadra ha messo compresa nel tesseramento una divisa maniche corte estiva (pantaloncini+maglia) ed una invernale se ne compri almeno un'altra. della serie paghi 1 prendi 2. Poi abbiamo alcune convenzioni con prezzi scontati al negozio sponsor per abbigliamento e accessori bici. Sinceramente più di così non era possibile;

mica siamo la Liquigas....

visto che gli sponsor tagliano, abbiamo deciso di tagliare il sito internet il cui dominio è scaduto e non veniva aggiornato da un po',

tanto abbiamo la nostra bacheca su Facebook.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao a tutti, sperando di non essere indiscreto e visti i tempi difficili che attraversiamo :cry vorrei aprire un sondaggio sulla quota che viene chiesta dalla società per il tesseramento e l' eventuale gadged che viene dato o impegno che viene chiesto.
ovviamente non serve scrivere il nome della squadra ciclistica
per me 60 euro e le divise chi le vuole le compra

80 euro tessera FCI + omaggio divisa estiva completa e in più maglia manica lunga
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
con il bdc forum team 39 euro il tesserino acsi e ti danno 50 euro di buono spesa da spendere presso lo sponsor all4cycling per prendersi la divisa o quello che si vuole (e poi si ha lo sconto su tutto il catalogo sempre).