In questo video, un po vecchiotto si, il coospo non rientra tra quelli da evitare quindi direi ottimo :)
quali funzioni perde?
su Amazon a 79€Su alix sta a 73€ https://it.aliexpress.com/item/1005010288468134.html
quali funzioni perde?
su Amazon a 79€
su Alix con coupon arrivi a 63/64€
Vedi l'allegato 512466
Diciamo che fa quello che deve fare (su bryton) ma nulla di più. manco il livello di batteria...
Io ho Hammerhead Karoo3, se mi fai sapere mi faresti un gran favoreun po' strana questa tabella, l'ho preso su Amazon e domani provo il mode control con l'Hammerhead
Alla fine non vedo perché loro debbano favorire Garmin, probabilmente è una limitazione dei vari ciclocomputer
Il mode control cosa farebbe?un po' strana questa tabella, l'ho preso su Amazon e domani provo il mode control con l'Hammerhead
Alla fine non vedo perché loro debbano favorire Garmin, probabilmente è una limitazione dei vari ciclocomputer
la possibilità di cambiare il tipo di lampeggio, luce fissa o luce spenta direttamente dal ciclocomputerIl mode control cosa farebbe?
a me da fastidio solo una cosa col Karoo3, che la luce del Varia non posso settarla Off per poi attivarsi in presenza di auto o altro, ma debba rimanere con la luce bassa sempre attiva. in realtà quando viene agganciata dal Karoo la luce si spegne, ma uqnado avvio il giro la luce si setta su bassa. Col mio vecchio garmin 830, invece, rimaneva sempre spenta fino al sopraggiungere dell'autoio con il Karoo3 sono riuscito a controllare il Varia RTL515 dopo aver fatto il reset del Varia, prima lo vedeva e funzionava ma non ne potevo controllare la modalità
Questo secondo me dipende dai software dei computerini. Il Magene supporta tutte le modalità di luce del coospo, il Garmin 520, no. Appena collegato la luce inizia a lampeggiare anche se è in modalità solo radara me da fastidio solo una cosa col Karoo3, che la luce del Varia non posso settarla Off per poi attivarsi in presenza di auto o altro, ma debba rimanere con la luce bassa sempre attiva. in realtà quando viene agganciata dal Karoo la luce si spegne, ma uqnado avvio il giro la luce si setta su bassa. Col mio vecchio garmin 830, invece, rimaneva sempre spenta fino al sopraggiungere dell'auto
Quale video?In questo video, un po vecchiotto si, il coospo non rientra tra quelli da evitare quindi direi ottimo :)

Bhe, con uno prezzo di 299 euro, (30 per cento in più dell'uscita del varia 515) direi che invoglia a cambiare radar al primo guaio del varia stessoaltrochè Varia 820 passeremo tutti al cinese!!!![]()
se metti OFF, e poi avvi il giro, si accende o rimane spenta? Quindi funziona solo da radar e no da luce?Confermo che con il Karoo funziona il controllo remoto.
Noto due difetti:
- nomi delle modalità poco leggibili
- poco reattivo
Vedi l'allegato 512510