radar Coospo

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.662
7.079
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Moooolto interessante, il mio Varia, che ha già un po’ di anni, non dura più di tre ore ormai, forse anche meno, ci devo fare un pensiero…

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
io con il Karoo3 sono riuscito a controllare il Varia RTL515 dopo aver fatto il reset del Varia, prima lo vedeva e funzionava ma non ne potevo controllare la modalità

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
io con il Karoo3 sono riuscito a controllare il Varia RTL515 dopo aver fatto il reset del Varia, prima lo vedeva e funzionava ma non ne potevo controllare la modalità
a me da fastidio solo una cosa col Karoo3, che la luce del Varia non posso settarla Off per poi attivarsi in presenza di auto o altro, ma debba rimanere con la luce bassa sempre attiva. in realtà quando viene agganciata dal Karoo la luce si spegne, ma uqnado avvio il giro la luce si setta su bassa. Col mio vecchio garmin 830, invece, rimaneva sempre spenta fino al sopraggiungere dell'auto

• Mi piace
Reactions: edotax

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.845
14.169
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
a me da fastidio solo una cosa col Karoo3, che la luce del Varia non posso settarla Off per poi attivarsi in presenza di auto o altro, ma debba rimanere con la luce bassa sempre attiva. in realtà quando viene agganciata dal Karoo la luce si spegne, ma uqnado avvio il giro la luce si setta su bassa. Col mio vecchio garmin 830, invece, rimaneva sempre spenta fino al sopraggiungere dell'auto
Questo secondo me dipende dai software dei computerini. Il Magene supporta tutte le modalità di luce del coospo, il Garmin 520, no. Appena collegato la luce inizia a lampeggiare anche se è in modalità solo radar

• Mi piace
Reactions: scoccy