a me non sembra di riscontrare falsi positivi, la prossima volta provo a starci piu attento. L'hai aggiornato all'ultima versione?
Si 1.0.9
Hai visto il mio video, prova a replicare quelle condizioni
a me non sembra di riscontrare falsi positivi, la prossima volta provo a starci piu attento. L'hai aggiornato all'ultima versione?
Io da quando ho aggiornatro non l'ho più usato a causa di una tendinite che mi tiene fermo da più di un mese. Appena posso vediamo se hanno risolto, il mio le moto le cannava tutte.io l'ho usato per 130km ed ecco quello che ho notato:
Le auto dietro le rileva tutte, almeno la prima. A volte quando ce ne sono 3/4 in colonna non sempre le mostra tutte bene come il Varia o il Trackr, comunque poco male. Una o due le vede sempre e bene.
Anche la distanza di rilevamento non è affatto male, non ho notato sostanziali differenze con il Varia o il Trackr.
Soffre di un problema di cui in rete un po' si parla, praticamente quando si incontra un auto che procede nel senso opposto a velocità sostenuta la segna come falso positivo, qui c'è un video di esempio: https://www.youtube.com/shorts/7OOSMwVo4SU
Pochi secondi dopo che il furgoncino mi sorpassa vengono segnalate due auto "rosse" dietro di me (non c'era nulla).
La moto che sta arrivando dietro di me se si ascolta il video si sente la notifica di rilevamento mentre la inquadro.
Questo problema non è capitato spesso me neanche così raramente. E' un po' fastidioso perchè magari sei tutto li tranquillo e di colpo suona dicendo che c'è un auto proprio dietro di te.
Mi ha segnato anche un falso positivo mentre scendevo da una discesa velocemente con un gurdrail a bordo strada. Solo una volta, quindi non è gran problema.
Un ultima cosa che non mi è piaciuta molto è che a volte quando si hanno due auto dietro, subito poco dopo che ti ha superato la prima per 1/2 secondi da "nessuna auto" per poi mostrare subito dopo la seconda (questo non so se è in qualche modo possa dipende dal Karoo o è responsabilità del TR70).
Riducessero il numero dei falsi positivi sarebbe perfetto considerando prezzo, funzionalità e la durata della batteria.
con la 1.0.9 a me le moto le prende.Io da quando ho aggiornatro non l'ho più usato a causa di una tendinite che mi tiene fermo da più di un mese. Appena posso vediamo se hanno risolto, il mio le moto le cannava tutte.
scusa eh...ma tu stesso dici :
"Riducessero il numero dei falsi positivi sarebbe perfetto considerando prezzo, funzionalità e la durata della batteria."
Dunque, detto che a me non si sposta ne tantomeno fa cosi tanti falsi positivi (ieri in 70km per 2 ore e 25 min sia in condizioni di poco traffico sia in condizione di traffico pesanti non me ne ha segnato uno), perchè dovresti perdere fiducia nei recensori?
Poi libero di far quello che vuoi, sia chiaro, ma di dare agli altri dei "poco accurati" mi fa sorridere veramente.
CiaoHo appena preso il radar coospo, ho un paio di domande: nell’app non riesco a spostare il visto rosso, mi resta sempre su “solo radar”: è corretto? Vorrei avere solo la modalità flash diurno.
per accenderlo e spegnerlo bisogna tenere premuto, giusto? E per cambiare modalita prenere 1 volta?
Se lo accendo mi fa la luce rossa una volta e si spegne e lampeggia il led blu. Gia associato al garmin. Grazie
Stamane mi hanno risposto dall'assistenza Coospo, confermando quello che avevo trovato anche io dopo aver guardato con più attenzione nelle impostazioni Garmin.a me questo radar collegato al garmin non si comporta cosi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?