E’ ora che lo compri allora…è un oggetto che non ho. quanto dura la batteria?
Domenica mi ha dato il segnale di batteria da caricare, ci fai tre uscite di 4/5h in modalità flash. In modalità solo radar secondo me si è vicino alle 20 ore tranquillamenteè un oggetto che non ho. quanto dura la batteria?
CIo sto puntando da un po' di tempo il Varia 515 che, nel frattempo e con l'uscita del nuovo modello, si trova sui 120€.
Quando scenderà sotto i 100 magari lo acquisto... L'unica caratteristica che mi infastidisce è la micro USB ormai anacronistica.
Questo COOSPO che presa usb ha?
Grazie!
Tu comunque ti stai trovando bene??Domenica mi ha dato il segnale di batteria da caricare, ci fai tre uscite di 4/5h in modalità flash. In modalità solo radar secondo me si è vicino alle 20 ore tranquillamente
Effettivamente... Però la prevenzione migliore è fare le strade il meno trafficate possibile....E’ ora che lo compri allora…![]()
Quello sempreEffettivamente... Però la prevenzione migliore è fare le strade il meno trafficate possibile....
In realtà si trovava a 120 EUR anche prima dell'uscita del nuovo Rear 820.Io sto puntando da un po' di tempo il Varia 515 che, nel frattempo e con l'uscita del nuovo modello, si trova sui 120€.
Quando scenderà sotto i 100 magari lo acquisto... L'unica caratteristica che mi infastidisce è la micro USB ormai anacronistica.
Questo COOSPO che presa usb ha?
Grazie!
Si, solo qualche falso positivo ogni tanto, ma per quello che costa fa il suo dovere più che bene e la luce è paragonabile al garminTu comunque ti stai trovando bene??
Il mio vecchio Varia ormai mi fa 3,5 ore in modalità flash
Vero, lo avevo puntato nel black Friday a quel prezzo. Poi è risalito ed ora siamo sui 120/130. Più o meno.In realtà si trovava a 120 EUR anche prima dell'uscita del nuovo Rear 820.
Non l'ho acquistato proprio per la micro USB anacronistica.
E adesso "mi tocca" cacciare 300 eurelli.
oppure aspettare il Coospo TR80 (o quello che sarà) che implementerà le stesse funzioni del nuovo Varia a meno della metà del prezzo....In realtà si trovava a 120 EUR anche prima dell'uscita del nuovo Rear 820.
Non l'ho acquistato proprio per la micro USB anacronistica.
E adesso "mi tocca" cacciare 300 eurelli.
Tu comunque ti stai trovando bene??
Il mio vecchio Varia ormai mi fa 3,5 ore in modalità flash
Perchè, dici che a breve esce un coospo nuovo? il TR70 da quando è sul mercato?oppure aspettare il Coospo TR80 (o quello che sarà) che implementerà le stesse funzioni del nuovo Varia a meno della metà del prezzo....
Ho aspettato i secoli per avere il nuovo Garmin con USB C e oramai non vorrei attendere ulteriormente...oppure aspettare il Coospo TR80 (o quello che sarà) che implementerà le stesse funzioni del nuovo Varia a meno della metà del prezzo....
Il problema poi, (a detta di un mio amico che l'ha cambiata) che poi il varia non è più impermeabile :(
E’ quello che ho sempre fatto, probabilmente ha fatto il suo tempo e comunque continuo ad usarloper far invecchiare meno possibile le batterie, vanno ricaricate dopo ogni uscita
Grazie, da provare