radunino con sgambatina e mangiatina in provincia TORINO?

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Spin ha scritto:
...se ho tempo piazzo il gps
uhm!!!
collegare il telefonino al gps: riceve via sms lat e long, memorizza il punto, fornisce istruzioni per raggiungere il punto ... il tutto ogni 5 millisec...... con punto di aggancio mobile .... ricalcolato sulla base della velocità e direzione reciproche ...
(neanche lo shuttle o la mir con l'iss...)

ci lavoro su questa notte .... e domenica lo proviamo ...
(speriamo nel fhoen... stanno arrivando le nuvole...)
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
BushBoy ha scritto:
Spin ha scritto:
...se ho tempo piazzo il gps
uhm!!!
collegare il telefonino al gps: riceve via sms lat e long, memorizza il punto, fornisce istruzioni per raggiungere il punto ... il tutto ogni 5 millisec...... con punto di aggancio mobile .... regolato sulla base della velocità e direzione reciproche ...
(neanche lo shuttle o la mir con l'iss...)

ci lavoro su questa notte .... e domenica lo proviamo ...
(speriamo nel fhoen... stanno arrivando le nuvole...)
Qui c'era bora!!! (ovviamente non campagnolo :smile: )
i miei mezzi non arrivano a tanto...vediamo di fare il possibile
ciauz
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Spin ha scritto:
BushBoy ha scritto:
Spin ha scritto:
...se ho tempo piazzo il gps
uhm!!!
collegare il telefonino al gps: riceve via sms lat e long, memorizza il punto, fornisce istruzioni per raggiungere il punto ... il tutto ogni 5 millisec...... con punto di aggancio mobile .... regolato sulla base della velocità e direzione reciproche ...
(neanche lo shuttle o la mir con l'iss...)

ci lavoro su questa notte .... e domenica lo proviamo ...
(speriamo nel fhoen... stanno arrivando le nuvole...)
Qui c'era bora!!! (ovviamente non campagnolo :smile: )
i miei mezzi non arrivano a tanto...vediamo di fare il possibile
ciauz

Tranquilli , il "Capitano"ha prenotato il bel tempo, con un leggero freschetto mattutino :smile: :smile: :smile:
Ma allora in quanti venite? che ho perso il conto! :mrgreen: :mrgreen:
 

patagonia

Pignone
31 Luglio 2004
131
0
Visita sito
Bici
rocky mountain solo xcr team
splendida idea,
in questi giorni ero ad Ivrea a lavorare, pressapoco i posti dove pedaleremo...se non sbaglio
grazie mille per l'organizzazione o-o
a domenica...sperando di farcela per l'intero giro...
...si ci siamo anche per la mangiatina
buon tutto
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Io parto, a vedere il meteo questa sera.
Domani mattina ci confermiamo via sms.
Io girero' probabilmente da Candia/Caluso verso Montalenghe o strada Foglizzo-Montalenghe o subito dopo Montalenghe, dipende da quanto ci impiego ...
Se voi partite alle 9, sms di conferma della partenza poi ci si sente intorno alle 10, per il possibile/probabile "randez-vous"..
A domani ...
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
BushBoy ha scritto:
Io parto, a vedere il meteo questa sera.
Domani mattina ci confermiamo via sms.
Io girero' probabilmente da Candia/Caluso verso Montalenghe o strada Foglizzo-Montalenghe o subito dopo Montalenghe, dipende da quanto ci impiego ...
Se voi partite alle 9, sms di conferma della partenza poi ci si sente intorno alle 10, per il possibile/probabile "randez-vous"..
A domani ...

Ci saremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-o :vox: :vox: :vox:
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Gran bella compagnia, gran bella giornata ricca di sole e colori autunnali, "randez-vous" perfetto.

Un saluto oltre alla bella e numerosa compagnia, all'organizzatore, che promette grandi cose in zona per il prossimo anno, sempre inclusi i pranzi goliardici (si e' parlato di polenta al nivolet ... visto da lontano...), ai Moderatur: Spin sempre presente non solo sul forum 24x7 ma anche a raduni, radunini etc..., a Simo*, con la sua bellissima Trek, trattata, e si vede, come merita un prezioso gioiello...
(purtroppo niente autografo..., speriamo il prossimo anno...!).

Alla prossima!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
...che dire giornata ottima malgrado la stagione...freddina al mattino ma generosa per la metà mattinata e nel poemriggio a regalre un caldo sole che è stato ben accolto dagli intrepidi.
Posso solo confermare ciò che ha già detto il Capitano, (don't worry per l'autografo!!)...complimenti al doctorbuell e ai suoi amici!!
vado a fare una doccia veloce...il rientro è stato più problematico del previsto :bua:
...allora a metà luglio nivolet...Spin non dimentica! :yoga: :mrgreen: o-o :eek: a todos!
ciauz o-o
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
...da dove inizio???Talmente tante belle emozioni...

Un GRAZIE è ciò che mi viene più immediato dal cuore.
Grazie Doctorbuel (Riccardo) per la grandiosa organizzazione e per la tua esplosiva esplosività...e per i tuoi VAIIII sulla salita!! :mrgreen:
Grazie di cuore a Bushboy perchè sei davvero un grande...una persona semplice e solare!!!
Grazie Spin...perchè "in ogni persona si nasconde un Infinito Mondo" ... :eek:
Grazie Patagonia perchè hai condiviso la bella giornata!!!
Grazie Amici del Velodromo perchè siete davvero forti....e..."Sempre Nomadi" ;-)
Grazie Stefano e fidanzata, per la compagnia e la chiaccherata!!!
Grazie a chi ha pedalato!!!

ehm...scusate nn volevo essere patetica, ma è stata davvero una giornata speciale o-o :-x
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
:oops:
un saluto anche a andycrep di fretta purtroppo...
...a mogli fidanzate e tutti quelli che...si sono uniti al gruppo per il pranzo...
...ai "nani atomici" alice e jacopo (se non sbaglio) i bimbi di riccardo...
insomma grazie a tutti davvero!
PS l'assessore all'urbanistica di s.francesco al campo ha le braccine corte!!! :vox: :vox: :vox: :smile:
ciauz! :-x :eek:
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
...Mi sembra di avere capito chi è l'ultimo arrivato sul forum..."SEMPRENOMADE"... :mrgreen:

BENVENUTO!!! :-x o-o

@BushBoy: Grazie per i compliments per la bike...si ci tengo molto ;-)
Anche la tua Optimo è davvero un gioiello!! Ciauzzzzzz

Simo* :-x