radunino con sgambatina e mangiatina in provincia TORINO?

patagonia

Pignone
31 Luglio 2004
131
0
Visita sito
Bici
rocky mountain solo xcr team
grazie di cuore a tutti per la splendida compagnia,
questo è davvero lo spirito del ciclismo...
condividere una passione con gli amici, senza il pensiero della più bella bici o della migliore condizione atletica...ma semplicemente per il piacere di stare insieme...
complimenti a doct per la splendida organizzazione, per la capacità di farci sentire come sulle strade di casa...e grazie agli altri compagni di viaggio...per esserci stati!!! anche a quelli che solo per pochi km ci hanno fatto compagnia
sono felicissimo di avervi conosciuti, grazie a tutti!
complimenti agli amici di S. FRANSISCO AL CAMPO per avere l'entusiasmo di far rinascere una bella realtà come il ciclismo da quelle parti...
un forte abbraccio ai figli di doct e di semprenomadi come alle rispettive mogli, nonchè agli altri amici di S. FRANSISCO
ok...allora alla prossima sgambatinaconmangiatinasulcollinodelnivolettttttttttt
cia§

e...poi basta...e l'appuntamento alle prossime uscite
buon tutto
 

andycrep

Pignone
20 Aprile 2004
124
0
57
Torino
Visita sito
Ciao a tutti...

Mi spiace molto per come è andata ieri mattina...
Ma purtroppo la mia partecipazione era troppo legata ad un compromesso...
Comunque volevo ringraziare tutti e in particolare i miei due "accompagnatori" nella via del ritorno!!!
Al prossimo raduno sarò molto più presente e meno di corsa ve lo prometto!!!

Andrea
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
andycrep ha scritto:
Ciao a tutti...

Mi spiace molto per come è andata ieri mattina...
Ma purtroppo la mia partecipazione era troppo legata ad un compromesso...
Comunque volevo ringraziare tutti e in particolare i miei due "accompagnatori" nella via del ritorno!!!
Al prossimo raduno sarò molto più presente e meno di corsa ve lo prometto!!!

Andrea

L'importante è essesrci stati!!!

Grazie mille :-) ciaooo

Simo* o-o
 
Stiamo organizzando con doctorbuell e gl ialtri ragazzi un nuovo radunino da tenersi penso all'inizio della primavera,sarà una pedalata molto interessante con percorso che varierà passando dalla campagna alla zona montagnosa,ci saranno come sempre alla fine della pedalata docce calde ad attenderci presso la nostra sede e come ultima cosa ma secondo me la piu' interessante una ricca mangiata a base di specialità della zona.... ricordate il fritto misto????,speriamo di essere in tanti magari con qualche nuovo amico mper passare nuovamente un giorno speciale. o-o o-o un grosso ciao.
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
SempreNomade ha scritto:
Stiamo organizzando con doctorbuell e gl ialtri ragazzi un nuovo radunino da tenersi penso all'inizio della primavera,sarà una pedalata molto interessante con percorso che varierà passando dalla campagna alla zona montagnosa,ci saranno come sempre alla fine della pedalata docce calde ad attenderci presso la nostra sede e come ultima cosa ma secondo me la piu' interessante una ricca mangiata a base di specialità della zona.... ricordate il fritto misto????,speriamo di essere in tanti magari con qualche nuovo amico mper passare nuovamente un giorno speciale. o-o o-o un grosso ciao.

Siete dei miti... o-o o-o
Se ricordo il fritto misto??? :sbavon: :mrgreen:

Dai benissimo, allora inizio ad allenarmi un pochetto ( :ronf: )

Buon tutto a voi (...e sempre Nomadi!!) :yoga:

Ciauz Simo*
 

karmark25

Novellino
22 Luglio 2004
47
2
Visita sito
Ciao a tutti, allora in che data devo tenermi libero per questa prova ciclo-gastronomica? (la mia specialità è la seconda parte della prova :sbavon: )
A presto, e speriamo di essere tanti, ciao o-o
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
doctorbuell ha scritto:
Oggi , nonostante la mia impreparazione fisica e la enorme pazienza di SempreNomade ad aspettarmi abbiamo provato la prima parte del percorso della prossima sgambatina, non male!!!!!! >°.°< >°.°<

Prima parte??? :azz :azz

...ma cosa avete in mente??? :shock:
 
Stiamo organizzando con doctorbuell e gl ialtri ragazzi un nuovo radunino da tenersi penso all'inizio della primavera,sarà una pedalata molto interessante con percorso che varierà passando dalla campagna alla zona montagnosa,ci saranno come sempre alla fine della pedalata docce calde ad attenderci presso la nostra sede e come ultima cosa ma secondo me la piu' interessante una ricca mangiata a base di specialità della zona.... ricordate il fritto misto????,speriamo di essere in tanti magari con qualche nuovo amico mper passare nuovamente un giorno speciale. o-o o-o un grosso ciao.
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
SempreNomade ha scritto:
Stiamo organizzando con doctorbuell e gl ialtri ragazzi un nuovo radunino da tenersi penso all'inizio della primavera,sarà una pedalata molto interessante con percorso che varierà passando dalla campagna alla zona montagnosa,ci saranno come sempre alla fine della pedalata docce calde ad attenderci presso la nostra sede e come ultima cosa ma secondo me la piu' interessante una ricca mangiata a base di specialità della zona.... ricordate il fritto misto????,speriamo di essere in tanti magari con qualche nuovo amico mper passare nuovamente un giorno speciale. o-o o-o un grosso ciao.

Siete dei miti... o-o o-o
Se ricordo il fritto misto??? :sbavon: :mrgreen:

Dai benissimo, allora inizio ad allenarmi un pochetto ( :ronf: )

Buon tutto a voi (...e sempre Nomadi!!) :yoga:

Ciauz Simo*
 

karmark25

Novellino
22 Luglio 2004
47
2
Visita sito
Ciao a tutti, allora in che data devo tenermi libero per questa prova ciclo-gastronomica? (la mia specialità è la seconda parte della prova :sbavon: )
A presto, e speriamo di essere tanti, ciao o-o