Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vero, non sono a pezzi, ma testa pesante e gola irritata.Magari aspetto 2 giorni, magari domenica se miglioro 1 oretta di rulli e se il tempo è bello magari provo lunedì a mettere il becco fuori.
grazie a tutti per i consigli
Il concetto lo ho chiaro perche' anche io lo ho scoperto recentemente :-). E dopo una vita in cui credevo che perdendo un giorno di allenamento avrei catastroficamente compromesso la stagione sono tornato sereno.
Ho almeno due casi del 2010 dove forumendoli veramente forti si sono rotti un osso in mezzo alla stagione e con 30 giorni di stop sono tornati e in un mese erano piu' forti di prima.
poi a prescindere da febbre o meno, quando uno non si sente a posto, non sente gli stimoli di allenarsi, è spossato, non serve a niente andare in bici x forza "xche bisogna andare"...si finisce solo per peggiorare ancora la situazione e non si risolve niente...