Ragazzi facciamo un gioco?...solo per onesti!!!!

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Salve a tutti,
la proposta di GS68 non e' assolutamente cattiva, io proporrei senza fare alcuna gara di semplicemente mettere i propri percorsi su questa discussione in modo che qualcun'altro che vive nella stessa zona possa rifarlo e confrontarsi direttamente, oppure guardando il kilometraggio e l'altimetria fare un percorso simile per avere un riferimento.
Riporto l'esempio con lo sport Tracks un programma gratuito ed accessibile a tutti

Mons-Chimay-Mons.jpg

Buona serata

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Io da 2 anni faccio un giro che uso come test per vedere come sono messo di 54 km al fondo lento (145 bpm) e il mio record e' di 1h24min30sec fatto alla fine dell' anno scorso media di circa 35 km/h

axel77

Novellino
28 Aprile 2009
34
1
Visita sito
Bici
a
Ragazzi ma non vi basta scannarvi duelsulle strade delle Gran Fondo,percorsi cittadini UDACE,sulle salite "cronoscalate",o semplicemente scannarsi sull'uscita della domenica????? Ora cercate di scannarvi anche sul WEB??????? :mrgreen::ola::mrgreen:

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
69
Roma
Visita sito
Io sui 5 km ci stò,vediamo come evolve la discussione.

OK. Aspetto i tuoi tempi e quelli degli altri amici che vogliano fare il test dei 5 km in piano nei 2 sensi (vedi interventi precedenti).
Se dovessero essere abbastanza numerosi da essere interessanti aprirò un thread specifico sull'argomento, che potrà poi essere aggiornato via via da tutti. Ciao e a presto.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ragazzi ma non vi basta scannarvi duelsulle strade delle Gran Fondo,percorsi cittadini UDACE,sulle salite "cronoscalate",o semplicemente scannarsi sull'uscita della domenica????? Ora cercate di scannarvi anche sul WEB??????? :mrgreen::ola::mrgreen:
Ma no, l'ho scritto, è e vuole essere solo un gioco:mrgreen:

Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Salve a tutti,
la proposta di GS68 non e' assolutamente cattiva, io proporrei senza fare alcuna gara di semplicemente mettere i propri percorsi su questa discussione in modo che qualcun'altro che vive nella stessa zona possa rifarlo e confrontarsi direttamente, oppure guardando il kilometraggio e l'altimetria fare un percorso simile per avere un riferimento.
Riporto l'esempio con lo sport Tracks un programma gratuito ed accessibile a tutti

Vedi l'allegato 13567
Buona serata
Quasi centrato:mrgreen:. Cominciamo, quando saremo un certo numero, facendo il nostro giro abituale senza contare i KM, ovvio che chi scala dovra' una volta al mese, ma poi decideremo, trovarsi un percorso "pianeggiante". Buttiamo giù alla brutta bestia i nostri dati e poi cercheremo di aggiustare il "tiro", tipo: percorso di 5KM?(come proposto), di più KM?, percorso a tempo?, percorso a zonzo:mrgreen:?, etcetc. Per intanto vediamo chi sarebbe disposto a partecipare. Se c'e' qualcuno che può preparare la lista mi farebbe piacere, io con i turni che faccio sono un pò in m...a:wacko:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Salve a tutti,

Vedi l'allegato 13567

Buona serata

Ma dove si trova questo programma???
Grazie Paolo

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Ci sono!. domani mi faccio il mio giro(se non ci sono intoppi) e posto i dati, ripeto per quelli che ci stanno, postate medie delle velocita, e il resto , in un tempo minimo di un'ora, cominciamo a vedere nei vostri circuiti cosa fate poi come ho detto più su vediamo di assestare il tutto.......come alcuni di voi hanno proposto.
Ciaoz!!!!