Ragazzi facciamo un gioco?...solo per onesti!!!!

Alman

Pignone
5 Febbraio 2009
174
3
69
Roma
Visita sito
E se uno li fa con la bici da crono??
O è già stato detto?

Qualunque bicicletta (no recumbent)
Ho aperto un nuovo thread dedicato specificamente al test (per divertimento) sui 5 km, nel quale mi permetto di propore le regole del test (solo allo scopo di renderlo omogeneo per tutti).
A presto quindi sul thread intitolato "5 km + 5: un test per tutti gli amici del forum". Ciao

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ok salvo, è vero quello che dici , ma già io, vedendo i tuoi dati , mi rendo conto d'essere un pollo senza ali:wacko:!!!!!!.......è già qualcosa così, poi aggiusteremo il tiro........mi stà piacendo non poco quello di confrontare nel dettaglio le nostre performance..........grazieo-o!!!!

Eh eh...ma dai potrebbe essere uno stimolo in più per migliorarsi!:cry
Io la prossima volta già cercherò di migliorarmi!
Si potrebbe partire con i 10 km.... e poi magari più in la aumentarli a 15 o 20.....

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
molto bene, la discussione sembra prendre piede.
Emergono due linee insostanza: percorso variegato e più complesso (in verità un po' più difficile da ricreare, anche se certamente più indicativo) e i fmosi 5 km avanti e indietro (per minimizzare l'influenza del vento), da me proposti, che sono certamente più facili da eseguire.
Io direi di continuare su questo thread la discussione circa il percorso più complesso. In quanto promotore, mi permetto di creare invece un nuovo thread dedicato specificamente al test (per divertimento) sui 5 km, nel quale mi permetterò di propore le regole del test (solo allo scopo di renderlo omogeneo per tutti).
A presto sul thread intitolato "5 km + 5: un test per tutti gli amici del forum". Ciao
Molto bene ....vado a leggere:mrgreen: