RAGAZZI, FATEMI UN FAVORE!!

goofy

Novellino
19 Gennaio 2005
52
0
Visita sito
Karma ha scritto
Minkia!! Dopo 2 o 3 giorni che ero al 50% son skizzato al 55% e senza piú rompere le balle a nessuno....si vede che il racconto piace...
non per deluderti, ma il racconto fa acqua da tutte le parti, sei tu che hai intasato tutti i forum con la preghie di votarti e tutti ti hanno votato... :smile:

[/quote]
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Io ce l'ho messa tutta e sei a 35% pari. A questo Stefano bisogna bloccargli la posta..... Di sicuro monta scimano!


P.S. ma al tuo racconto sul sito manca un pezzo nel finale; che è successo tra la foto e la bici integra?