Rando di Moriondo Torinese 17/3

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Le previsioni del tempo per domenica 17 sono orrende, pioggia e neve!
Pensavo di partecipare, ma se il tempo sarà quello previsto resterò a casa al caldo.
Peccato perché la rando è davvero bella.
:cry:
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
Le previsioni del tempo per domenica 17 sono orrende, pioggia e neve!
Pensavo di partecipare, ma se il tempo sarà quello previsto resterò a casa al caldo.
Peccato perché la rando è davvero bella.
:cry:

anch'io volevo partecipare con mia moglie in tandem, ma le previsioni non promettono niente di buono. mi spiace veramente tanto. speriamo che il tempo sia migliore per la rando delle 5 province il 24 03 2013 a gallarate (dovrebbe essere a cascina costa la partenza)
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Le previsioni del tempo per domenica 17 sono orrende, pioggia e neve!
Pensavo di partecipare, ma se il tempo sarà quello previsto resterò a casa al caldo.
Peccato perché la rando è davvero bella.
:cry:

A meno che l'organizzazione non decida a sorpresa di spostarla... ma la vedo dura, anche perchè ormai il calendario rando nazionale s'è fatto fitto fitto e diventa complicato schedulare una nuova data... ;nonzo%
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A meno che l'organizzazione non decida a sorpresa di spostarla... ma la vedo dura, anche perchè ormai il calendario rando nazionale s'è fatto fitto fitto e diventa complicato schedulare una nuova data... ;nonzo%

Magari...Io vorrei tanto andarci,ma farmi 200 km con rischio neve,ma anche solo pioggia(Le temperature si sono notevolmente abbassate)non mi sembra il caso,comunque aspettiamo almeno sabato.