Rando e giri con ultra distanze

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
io non ci dovrei essere, perchè a meno che non cambino i programmi, l'orvieto - ?, visto il meteo, è rimandata a domenica. domani danno piogge in giornata, e quindi l'avevamo rimandata a data da destinarsi, ma qui tra impegni e meteo non si sapeva più quando farla.
stamani andando al lavoro, verso le 8, c'era una bellissima luce e mi sono immaginato a quanto sarebbe stato bello pedalare in toscana con quella luce. quindi illuminazione: e rimandare tutto di 24 ore, ferie permettendo?
ferie permettono e quindi in teoria domani sera ore 21.30 si parte in treno, e domenica mattina alle 5 si inizia a rientrare. rientro a bz max previsto lunedì mattina ore 7.22. doccia, un paio d'ore di sonno, e poi pom al lavoro.
se saltasse tutto ti cerco. a che ora esci?

Partenza alla francese dale 8.00 alle 9.30 :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io il caffé te lo offro anche con il cornetto....ma dimmi dove cacchio é sto Trocadero!! ;nonzo%
il trocadero è una piazza (quella in mezzo al colonnato, sullo sfondo la Defense)
con i sottostanti giardini

e da lì sopra sei ad alzo zero, hai di fronte sta ferraglia

insomma, quando sei lì questa è la prospettiva

senza il ciccione, ovviamente!
è pieno di bar, lì intorno. e la patisserie, in francia, è rinomata! quindi ok, vada anche per il croissant, grazie!

Ultima modifica:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Ha problemit con il gps. ..è appena sceso dal manghen

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Visti un paio a ziano,che bravura far dietro motore alla macchina al seguito,mi dispiace non aver visto il numero del tipo,grande Bruse,a metà gara se bevuto na birra media! Saverio,guarda su strava il mio giro di ieri...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Visti un paio a ziano,che bravura far dietro motore alla macchina al seguito,mi dispiace non aver visto il numero del tipo,grande Bruse,a metà gara se bevuto na birra media! Saverio,guarda su strava il mio giro di ieri...

------- 280km ai 36 all'ora.....grande Enzo!!!

Cmq Maurizio è arrivato ad affrontare il duran.....è in crisi ma ormai sarebbe un errore mollare!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
------- 280km ai 36 all'ora.....grande Enzo!!!
Cmq Maurizio è arrivato ad affrontare il duran.....è in crisi ma ormai sarebbe un errore mollare!!!
280 km ai 36 di media: paura! quando vedo ste robe penso a mollar la bici ... e non scherzo! bisogna lasciar fare le cose a chi le sa fare ....
come fai a dire che maurizio era in crisi?
il mio vecchio pc non mi permette di vedere bene il live tarck: com'è la situazione ora? [MENTION=1901]Camoscio delle Dolomiti[/MENTION] sarà arrivato, immagino ...

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
280 km ai 36 di media: paura! quando vedo ste robe penso a mollar la bici ... e non scherzo! bisogna lasciar fare le cose a chi le sa fare ...

Ma vala,non dire così,l'importante é divertirsi!

Sono contento,avevo solo l'esperienza di due giri sopra i 300..immaginavo una media del genere con soli 1460 di D+...x essere precisi abbiamo fatto 282 km ai 35,7 di media...é dura di testa,stare a ruota,dar cambi...di gambe é stato più duro il giro fortezza,giovo,san leonardo,rombo,san leonardo,giovo,fortezza di due settimane fa...in due!