genannt vince
Scalatore
non avevo letto, ieri. grazie! ma alla fine "sivincequalcheccosa"?grande Vince !!! mo ti do' un quadrettino verde.
non avevo letto, ieri. grazie! ma alla fine "sivincequalcheccosa"?grande Vince !!! mo ti do' un quadrettino verde.
non avevo letto, ieri. grazie! ma alla fine "sivincequalcheccosa"?

Si...una Canyon![]()
ou, non coglionatemi che mi offendo!ou, non coglionatemi che mi offendo!
![]()
@ANDY MAN , questa è la bici del mio amico giovanni di imola, attrezzata per la bz-ferrara.
forse lui viaggia più pesante di me!

infatti,sembra una bici attrezzata per fare bz trapani e ritornotutta quella roba x 300 km di pianura con i ristori e con il sole?![]()
tutta quella roba x 300 km di pianura con i ristori e con il sole?![]()
davvero. se avessi fatto solo il 300, stavolta viaggiavo anch'io con solo spolverino, manicotti e gambali. quindi mi consolo, pensavo di essere esagerato io!infatti,sembra una bici attrezzata per fare bz trapani e ritorno
davvero. se avessi fatto solo il 300, stavolta viaggiavo anch'io con solo spolverino, manicotti e gambali. quindi mi consolo, pensavo di essere esagerato io!
cmq un vero randonneur (lo è da una ventina d'anni, mi diceva che nel 2015 vorrebbe fare la sua 5 Parigi Brets parigi, cha ha una cadenza quadriennale) deve essere pronto per ogni eventualità!
la passavano sul garda? ieri (sabato) attorno alle 12 dalle parti di lazise ho incontrato un po' di ciclisti con numero sulla bici.... però mi sembrava che la rando fosse tutta su ciclabile...davvero. se avessi fatto solo il 300, stavolta viaggiavo anch'io con solo spolverino, manicotti e gambali. quindi mi consolo, pensavo di essere esagerato io!
cmq un vero randonneur (lo è da una ventina d'anni, mi diceva che nel 2015 vorrebbe fare la sua 5 Parigi Brets parigi, cha ha una cadenza quadriennale) deve essere pronto per ogni eventualità!
a parte gli scherzi, sarà questa la mentalità del vero randonneur: lo scorso anno lo ospitai con un suo amico, ed ambedue erano carichi così (vabbè, quel giorno pioveva a dirotto già dal mattino): il suo socio mi pare avesse addirittura 2 gps. lui qui ha addirittura 2 pompe. parakito anche viaggia stracarico.
non conosco esattamente il percorso: sono partiti alle 5.30 da bz, quindi sì potevano essere loro.la passavano sul garda? ieri (sabato) attorno alle 12 dalle parti di lazise ho incontrato un po' di ciclisti con numero sulla bici.... però mi sembrava che la rando fosse tutta su ciclabile...
io ho fatto solo una rando ma per quanto riguarda l'equipaggiamento alcuni "randoneur" mi sembrano decisamente esagerati... ... anche un saldatore per riparare eventualmente un telaio!!!!
Come suggerito da Paolo ecco aperta la nuova discussione...
immagino ne foste già informati.....

forse la faccio, ma non la definisco una randonnèe![]()
Manco io, lo hanno scritto gli organizzatori....
perché ? non è mica una gf o una gara dato che non viene stilata classifica, devi timbrare il foglio di viaggio nei punti di controllo ed entro gli orari stabiliti quindi...forse la faccio, ma non la definisco una randonnèe![]()
L'anno scorso il primo lo ha fatto sotto le 9 ore mi sembra![]()
per sabato in puglia il sito IL METEO dà una situazione accettabile, parrebbe pioggia pochina. il sito 3B METEO invece mette proprio brutto!foglio di viaggio ...