Vince sei mitico :)...mi spiace veramente non poter condividere questa esperienza assieme...e.cmq ti ricordo che nel mio primo e unico 430km fatto con voi ho percorso 15km in superstrada a Verona li si che mi sono ca..to :)
chissà, hai visto mai che poi ti accompagno/iamo a rimini o per un pezzo?
tutto dipende dall'evoluzione di altre cose, indipendenti dalla bici.
riguardo alle ciclabili ed alle strade, io penso che se non avessero dotato la nostra zona di tutte queste ciclabili, forse non sarei andato in bdc: e credo che sarebbe stato meglio per tutti! :angrymod:
mi ricordo quando ci hai mollato a vicenza ed hai preso la strada per verona: ti ho guardato partire ed ho pregato per te, oltre a pensare che eri fuori! tu ci hai mollato fuori vicenza, io e andrea siamo invece saliti al santuario di monte berico a chiedere la grazie per te!
a parte gli scherzi, oltre al pericolo, per me è uno stress, zero divertimento. se poi penso alle pm10 che ingurgito ... insomma, tutto il contrario dello sport inteso come relax, salute e balle varie!
e con questa scusa vado a capitare in zone particolari che altrimenti non vedrei mai.
quindi Saverio , hai la possibilità di fare ciclabile ma farai strada normale ? di notte ? Fatti vedere va la ma da uno bravo
il fatto non è che va su una strada normale, che magari di notte è preferibile alla ciclabile visto lo scarso traffico ed alla maggiore illuminazione: è che lì la strada normale è la superstrada della valsugana. non credo ci sia altra possibilità.
hai presente com'è quando la valle si chiude, tra primolano e bassano? è stressante e pericolosa in auto, ci sono restringimenti continui. in bici, oltre al fatto che ci sarà il divieto, mi sa che la fa solo saverio.
l' anno scorso fatta di notte e non ci ho fatto caso, quest' anno fatta col chiaro ma non ci ho fatto caso lo stesso, probabilmente c'è perché non si scivola e poi si arriva piano perché il passaggio è stretto, xò non mi sono mai bagnato, solo qualche goccia.
se non ha piovuto la cascatella non c'è. io cmq l'ho passata e non mi sono bagnato, sono riuscito ad evitare lo scroscio maggiore. forse c'era meno acqua della foto.
hai dimenticato la superstrada x arrivare al lago d' idro lo scorso anno? quella con tutte le gallerie fatta x fortuna all' alba e con zero traffico?
lì è stato un errore di navigazione, non conoscendo la zona e non avendo il gps, fuori da salò abbiamo seguito i cartelli stradali e minchia, quando ho visto dove stavamo imbucandoci me la sono vista grigia.
ci è andata di lusso, di stralusso.
ho mappato a posteriori (più o meno, avrò sbagliato a qualche incrocio) il giro di sabato: i km sono esattissimi (differenza di 1 km dal mio hac4), mentre il d+ sballa di 1000 mt.
tu dicevi che a te dava lo stesso d+?
cmq i 1000 mt in più saranno dovuti ai cavalcavia sul'altipiano di asiago.
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=czghyfsfnqlhhesd&referrer=trackList