semplice porta faro che mi sono autocostruito con un leggero tondino d'alluminio.
non ti è scomodo nel'impugnare il manubrio? andrea, e poi io, su imitazione di alcuni visti alle rando, ci siamo fatti un porta fari sempre di alluminio ... difficile a spiegarsi a parole, il sistema di fissaggio è semplice ma descriverlo sarebbe forse lungo.
se @
ANDY MAN per la 2200 di domani ha già preparato la bici ed userà quel sistema, potrebbe postare una foto ....
ah no, trovato anch'io
praticamente è un tubo di alluminio che qui vedi ricoperto di nastro adesivo nero. si taglia della misura esatta della distannza tra le 2 impugnature, fai dei fori nel tubo per farci passare delle fascette da elettricista, ed incastri il tubo nel manubrio, fissandolo poi con le fascette.
mi pare meno ingombrante del tuo, dato che quasi non distrurba la presa.
l'ho vista dall 'auto...ma ho capito cmq che di notte è rischiosa nel senso che se mi succede qualcosa non mi trova nessuno....quindi mi sto convincendo di fare la statale 12 fino a mantova oppure fare il rolle e proseguire da li....devo ancora decidere
scusami save se mi faccio "li cazzi tuoi", ma facendo 2 conti, da bronzolo a bassano sono circa 150 km, diciamo 6 ore di bici tranquille. se parti alle 14, alle 20 adesso c'è ancora luce e tu la ciclabile te la sei tolta dalle palle, visto che ti preoccupa tanto. poi hai tutta la notte per schivare le auto sulle strade del veneto ...

.
certo così arrivi a rimini non per pranzo, ma già per colazione! ovvio che non ti conviene, perchè così quando arrivano i tuoi ti tocca anche scaricare le valigie!

"anche pecchè", come dice razzi, i tuoi li avreti sempre dietro di te (o quasi), nel caso che ti capitino problemi e
..i miei familiari .. forse partono alle 4....magari mi raccattano se succede qualcosa :)