Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ragazzi...vi saluto..parto stasera per il caldo ed il mare..li uscire la mattina è quasi obbligo se non ci si vuol sciogliere ai 40 gradi!!!
saverio, fatti almeno una settimana di ferie senza bici. prendi il sole, mangia, vai al bar a berti l'aperitivo, tira tardi alla festa del paese ogni sera ed alzati tardi al mattino! fallo per me :mrgreen: !!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
saverio, fatti almeno una settimana di ferie senza bici. prendi il sole, mangia, vai al bar a berti l'aperitivo, tira tardi alla festa del paese ogni sera ed alzati tardi al mattino! fallo per me :mrgreen: !!

farò tutto quello che dici ma andando in bici...non cambia nulla ormai il mio bioritmo è quello...ovviamente allungherò la sera e mi alzerò più tardi la mattina non alle 4 non serve magari un'ora dopo...

c'è proprio una festa patronale nei prox giorni..SAN ROCCO....il sole non sono molto amante nel senso che non mi piace fare la lucertola...se avessi la possibilità passerei ore e ora a fare immersioni subacquee ma con i bimbi è impossibile

vedrò di tornare a settembre ancora in forma e con la voglia di pedalare (quest'anno mi sa che mi rimarrà ancora per molto!!)

cmq sul forum ci sarò presente serve per postare le mie cavolate e quello che mangio :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
a ritmi + soft della vs. ultima "avventura", quindi lascia a casa orologio e conta km. :)
nerio e oscar ti hanno detto qualcosa?
mi dicono aspesso (oscar soprattutto) che dopo il 300 di ferrara voerrebbero fare un 400, io sabato gliel'ho buttata lì (come faccio spesso facendo un pò il gagà) ma oscar non ci sentiva, nerio pareva un pò interessato ma poi alla fine l'ha buttata in battuta (buttata in battuta, carina!)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
nerio e oscar ti hanno detto qualcosa?
mi dicono aspesso (oscar soprattutto) che dopo il 300 di ferrara voerrebbero fare un 400, io sabato gliel'ho buttata lì (come faccio spesso facendo un pò il gagà) ma oscar non ci sentiva, nerio pareva un pò interessato ma poi alla fine l'ha buttata in battuta (buttata in battuta, carina!)

tra le varie chiacchiere domenica parlavano di voler fare un 400, ma l' argomento non è stato approfondito; anche Giorgio mi ha chiesto quando si andrebbe.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
tra le varie chiacchiere domenica parlavano di voler fare un 400, ma l' argomento non è stato approfondito; anche Giorgio mi ha chiesto quando si andrebbe.
giorgio mi ha detto che verrebbe se fossero 400, ma il fatto che poi a s.giovanni in persiceto si rischia di dover proseguire gli ha messo il dubbio!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
sento che su è ancora brutto tempo....certo che qui al sud è tutto un altro mondo come clima (adesso ci sono 33gradi) la.mattina alle 5 ci sono 22; gradi ubo spettacolo uscire im bdc

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
sento che su è ancora brutto tempo....certo che qui al sud è tutto un altro mondo come clima (adesso ci sono 33gradi) la.mattina alle 5 ci sono 22; gradi ubo spettacolo uscire im bdc

Saverio! Sono rientrato da 10 minuti e anche oggi ho preso la mia razione di pioggia (meno delle altre volte ma l'ho presa!) e tu scrivi queste cose così a cuor leggero? [emoji35] [emoji35]
Secondo me rischi di essere bannato da [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] per aver causato troppa invidia tra i ciclisti costretti al nord [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Infatti, dall'orario del tuo post mi vien da pensare che tu prima vai in bici e poi al mare. Ho indovinato e vinto qualche cosa???:mrgreen:

hai vinto un bel piatto di frittura mista :D
muvezehu.jpg