Rando Imperator Monaco-Ferrara 7-8 Maggio 2022

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Complimenti per tutto @toni77 , trovo sempre piacevole quello che scrivi, quello che fotografi e il piglio con cui vivi il ciclismo! Speriamo un giorno di incrociare le strade, e magari con il mio corregionale in füga ( :mrgreen: ) incrociare anche i calici!
Ps. Davide te son tanta roba! Idolo!
Per i calici molto volentieri :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: toni77

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
beh farsi tot km per andare a vederlo...il cartello...la trovo una cosa bella e secondo me meriti un complimento anche tu!
Grazie!
Son piccoli gesti che perö ti restano dentro...
Si vive una volta sola no? :-)xxxx
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Complimenti per tutto @toni77 , trovo sempre piacevole quello che scrivi, quello che fotografi e il piglio con cui vivi il ciclismo! Speriamo un giorno di incrociare le strade, e magari con il mio corregionale in füga ( :mrgreen: ) incrociare anche i calici!
Ps. Davide te son tanta roba! Idolo!
Grazie delle belle parole o-o Da i tuoi trascorsi, mi sembra di capire che tu vada a velocità a me sconosciute, ma se capitasse davvero l'occasione per una salita assieme, mi farebbe molto piacere, anche perché penso che abbiamo gusti simili in termini di regioni e paesaggi. Per i calici, poi, sempre disponibile :-)xxxx
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie delle belle parole o-o Da i tuoi trascorsi, mi sembra di capire che tu vada a velocità a me sconosciute, ma se capitasse davvero l'occasione per una salita assieme, mi farebbe molto piacere, anche perché penso che abbiamo gusti simili in termini di regioni e paesaggi. Per i calici, poi, sempre disponibile :-)xxxx
Lo conosco da molti anni e si, va molto forte, è di una simpatia e umiltä uniche e una volta ho pure aiutato, senza saperlo, un suo amico ad una GF (GF che era "leggermente" piovosa).
Vai che il gruppo si allarga :-)xxxx
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.810
12.411
Nordest
Visita sito
Bici
2
Lo conosco da molti anni e si, va molto forte, è di una simpatia e umiltä uniche e una volta ho pure aiutato, senza saperlo, un suo amico ad una GF (GF che era "leggermente" piovosa).
Vai che il gruppo si allarga :-)xxxx
La Corsa per Haiti 2012, praticamente correndo con un pedalò invece della bici si vinceva a mani basse :mrgreen: Paolo si ricorda ancora di te
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Allora, come ti ho detto, la multa presa a Miesbach me la pago io...
I 50 Cent del parcheggio a Garmisch perö, li scalo dalla quota annuale del Toni77 Allez Opi-Omi Fan Club! :mrgreen:
Quando finalmente ci vedremo ti offro birra e al posto dei 50 cent ti prendo anche un Breze… mai bere a stomaco vuoto!
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
La Corsa per Haiti 2012, praticamente correndo con un pedalò invece della bici si vinceva a mani basse :mrgreen: Paolo si ricorda ancora di te
Si, a me era comunque piaciuta come percorso!
Lui aveva perso la borraccia davanti a me ed io gli diedi una bottiglietta d'acqua presa al volo al ristoro che Coppi-Bartali spostatevi proprio (SCHERZO!)!
Poi mi scrisse una Email, credo grazie a te...
 
Ultima modifica:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Riprendo questa discussione in ottica 2023...qualcuno del forum ha intenzione di partecipare?? Io molto probabilmentesi! lo scorso anno ho fatto la VRV e quest'anno avrei optato per questa...(molto probabile sono solo visto che il mio amico e' aletto con un femore fratturato)...
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Seguo su Facebook e Instagram i ragazzi di Witoor, organizzatori della Rando Imperator e delle Bike Nights.

Hanno una grossa qualita': organizzano degli eventi davvero ben fatti e li sanno raccontare, prima e dopo, molto bene :-)xxxx

A distanza di mesi dalla partecipazione, mi ero emozionato rivedendomi, assieme a tanti altri partecipanti, nel riassunto video dell'edizione 2022, che descrive perfettamente cosa sia la Rando Imperator. Per chi se lo fosse perso, qua.

Ma le sorprese non finiscono mai... a quanto pare il mio report, qualche post sopra, non e' passato inosservato in Witoor, soprattutto il rendez-vous con @bastianella31 a Garmisch, che, a distanza di tempo, rimane l'episodio di condivisione ciclistica forse piu' bello che mi sia mai capitato.

Insomma, da non crederci, ma sono stato contattato da uno dei ragazzi di Witoor per sapere se potevo lasciargli "in segreteria telefonica" un pensiero su quello che e' stato IL mio momento alla Rando Imperator 2022. La mia voce e quella di altri Randonneur e' finita in un suggestivo racconto video, qua.

@bastianella31 guardalo e ascoltalo, perché ci sei anche tu: con grandissima stima immutata da quel mattino a Garmisch e sempre colpevole per non avere ancora ricambiato la visita in valle dell'Inn! Ma prima o poi ti vengo a stanare... ;-)
 
Ultima modifica:

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.316
3.206
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Seguo su Facebook e Instagram i ragazzi di Witoor, organizzatori della Rando Imperator e delle Bike Nights.

Hanno una grosso qualita': organizzano degli eventi davvero ben fatti e li sanno raccontare, prima e dopo, molto bene :-)xxxx

A distanza di mesi dalla partecipazione, mi ero emozionato rivedendomi, assieme a tanti altri partecipanti, nel riassunto video dell'edizione 2022, che descrive perfettamente cosa sia la Rando Imperator. Per chi se lo fosse perso, qua.

Ma le sorprese non finiscono mai... a quanto pare il mio report, qualche post sopra, non e' passato inosservato in Witoor, soprattutto il rendez-vous con @bastianella31 a Garmisch, che, a distanza di tempo, rimane l'episodio di condivisione ciclistica forse piu' bello che mi sia mai capitato.

Insomma, da non crederci, ma sono stato contattato da uno dei ragazzi di Witoor per sapere se potevo lasciargli "in segreteria telefonica" un pensiero su quello che e' stato IL mio momento alla Rando Imperator 2022. La mia voce e quella di altri Randonneur e' finita in un suggestivo racconto video, qua.

@bastianella31 guardalo e ascoltalo, perché ci sei anche tu: con grandissima stima immutata da quel mattino a Garmisch e sempre colpevole per non avere ancora ricambiato la visita in valle dell'Inn! Ma prima o poi ti vengo a stanare... ;-)
Bel racconto! Bravissimo! Ed un abbraccio anche a @bastianella31 !
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Seguo su Facebook e Instagram i ragazzi di Witoor, organizzatori della Rando Imperator e delle Bike Nights.

Hanno una grosso qualita': organizzano degli eventi davvero ben fatti e li sanno raccontare, prima e dopo, molto bene :-)xxxx

A distanza di mesi dalla partecipazione, mi ero emozionato rivedendomi, assieme a tanti altri partecipanti, nel riassunto video dell'edizione 2022, che descrive perfettamente cosa sia la Rando Imperator. Per chi se lo fosse perso, qua.

Ma le sorprese non finiscono mai... a quanto pare il mio report, qualche post sopra, non e' passato inosservato in Witoor, soprattutto il rendez-vous con @bastianella31 a Garmisch, che, a distanza di tempo, rimane l'episodio di condivisione ciclistica forse piu' bello che mi sia mai capitato.

Insomma, da non crederci, ma sono stato contattato da uno dei ragazzi di Witoor per sapere se potevo lasciargli "in segreteria telefonica" un pensiero su quello che e' stato IL mio momento alla Rando Imperator 2022. La mia voce e quella di altri Randonneur e' finita in un suggestivo racconto video, qua.

@bastianella31 guardalo e ascoltalo, perché ci sei anche tu: con grandissima stima immutata da quel mattino a Garmisch e sempre colpevole per non avere ancora ricambiato la visita in valle dell'Inn! Ma prima o poi ti vengo a stanare... ;-)
Se non sono a Timişoara ti aspetto, ora vado a vedere... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: toni77