Randolario 2012

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho letto sul sito che

"Nel rispetto delle nuove regole in materia di sicurezza stradale, viste le caratteristiche del percorso, i partecipanti dovranno obbligatoriamente presentare al controllo di partenza, le bretelle o il giubbettino o fascia catarifrangente e le luci anteriori e posteriori perfettamente funzionanti"

Per le luci no problem ma per il giubbino (che non ho) i controlli sono così "stringenti"?
Nel caso il gilet che li usa in macchina va bene?

Va benissimo

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Il ritrovo è dalle 6.30, la partenza dalle 8 alle 9 non saprei darti indicazioni precise ma se anche arrivate alle 7 o più tardi non credo ci siano particolari problemi

Non so se sia possibile iscriversi anche nell'ora della partenza, provo a chiedere

Per chi mi chiedeva dei parcheggi confermo le indicazioni che avevo dato.. O al centro sportivo Bione o in zona ospedale o comunque in tutti quei parcheggi grandi e piccoli delle tante aziende chiuse di domenica

Grazie per le info !
Sono qui che mi pregusto questo mitico tour !
Spero che tutti gli organizzatori possano godersi un bel ritorno in termini di soddisfazione. Intanto anche il meteo dovrebbe dare una bella mano !!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Spero che tutti gli organizzatori possano godersi un bel ritorno in termini di soddisfazione.!!

già perchè se lo meritano e ci mettono una passione che nemmeno potete immaginare... se pensate che l'iscrizione costa 10/15 euro e con quelle somme ci pagano tutte le spese (compresi ristori che non sono quelli miseri di alcune GF che costano 50 euro ma sono strepitosi, il pastaparty etc.), fanno regali (l'anno scorso alle donne omaggio floreale, a tutti un gadget e premi a sorteggio) e avanzano soldi per fare beneficienza...beh potete immaginare quanta passione ci sia.. perchè riuscire ad avanzare soldi da quei 3/4 mila euro (che poi sono un po' di più grazie fortunatamente agli sponsor) significa che dietro c'è il cuore!

senza contare che quest'anno i bastoni tra le ruote ce li ha messi anche un po' di gente (e il fatto che si parta da Lecco non è un caso)

o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
già perchè se lo meritano e ci mettono una passione che nemmeno potete immaginare... se pensate che l'iscrizione costa 10/15 euro e con quelle somme ci pagano tutte le spese (compresi ristori che non sono quelli miseri di alcune GF che costano 50 euro ma sono strepitosi, il pastaparty etc.), fanno regali (l'anno scorso alle donne omaggio floreale, a tutti un gadget e premi a sorteggio) e avanzano soldi per fare beneficienza...beh potete immaginare quanta passione ci sia.. perchè riuscire ad avanzare soldi da quei 3/4 mila euro (che poi sono un po' di più grazie fortunatamente agli sponsor) significa che dietro c'è il cuore!

senza contare che quest'anno i bastoni tra le ruote ce li ha messi anche un po' di gente (e il fatto che si parta da Lecco non è un caso)

o-o

Sono pienamente d'accordo con te, lo staff dell'organizzazione è davvero super super...
o-oo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

o-o
o-o
Confermo tutto!!!! Ottima organizzazione!
L'anno scorso mio papà vinse il superpremio ad estrazione ... trofeo, cesto gastronomico e moltissimi altri prodotti!

Qui qualche foto dell'edizione 2011 dove si può vedere tutto l'impegno e la professionalità degli organizzatori:

[URL]http://www.formaggilandia2.com/i-web/www.formaggilandia2.com/STAGIONE_2011/Pagine/F11-RANDOLARIO2011.html#grid[/URL]

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
o-o
Confermo tutto!!!! Ottima organizzazione!
L'anno scorso mio papà vinse il superpremio ad estrazione ... trofeo, cesto gastronomico e moltissimi altri prodotti!

Qui qualche foto dell'edizione 2011 dove si può vedere tutto l'impegno e la professionalità degli organizzatori:

http://www.formaggilandia2.com/i-we...IONE_2011/Pagine/F11-RANDOLARIO2011.html#grid[url]http://www.formaggilandia2.com/i-web/www.formaggilandia2.com/STAGIONE_2011/Pagine/F11-RANDOLARIO2011.html#grid[/URL]
o-oo-oo-oo-o