Domenica 5 Aprile 2009 quanti di voi saranno a Corchiano per la Randoneè dei Tre Laghi? Lo scorso anno non me la sono sentita ma quest'anno vorrei provarci... Qualcuno può dirmi qualcosa ?
Io ci sarò. Ci sarà anche l'utente rikki e altri laziali di Roma (a partire dal grandepapero). Puoi preiscriverti sul sito www.audaxitalia.it Per quel che concerne il percorso non posso dirti nulla perchè lo affronterò per la prima volta. Ma rikki l'ha già fatto e anche ilgrandepapero.Domenica 5 Aprile 2009 quanti di voi saranno a Corchiano per la Randoneè dei Tre Laghi? Lo scorso anno non me la sono sentita ma quest'anno vorrei provarci... Qualcuno può dirmi qualcosa ?
Domenica 5 Aprile 2009 quanti di voi saranno a Corchiano per la Randoneè dei Tre Laghi? Lo scorso anno non me la sono sentita ma quest'anno vorrei provarci... Qualcuno può dirmi qualcosa ?
Eccomi qua. Io l'ho fatta l'anno scorso ed era la seconda randonee ( prima avevo fatto quella di Capistrello). Poi vi racconterò.
Comunque sì dovrei esserci io, più un mio amico che forse se la fa in MTB e altri del forum tipo vrosso, gibo, ftoffe, bici, etc. etc.
Appena ho un pò di tempo scrivo della mia passata esperienza .....
Ciao
Gabriele
speriamo veramente che non lo diventino!domenica ho partecipato da cicloturista a quella del conero e già li ho rivisto l'esaltazione da gf!gente che si sta giocando il 300° posto e manda a quel paese una ragazzina con un sorriso a 64 denti sul viuso che non è riuscita a passargli l'acqua al volo!gruppi di 40 corridori a testa sull'asfalto e muti come pesci!spero proprio di poter fare una rando a testa alta godendomi ogni minimo scorcio!pe chi vorrà associarsi con me mi riconoscerà avrò la telecamera sul casco!!!!
b. giorno andrea
io è il 3 anno che la faccio ed è molto bella ed organizzata benevorrei quasi dire come una gf in quanto i punti dove bisogna girare sono tutti frecciati ( anche se nelle rando non è per niente previsto cio' avendo ognuno il suo road book) è logico non troverai il personale agli incroci per il resto cè tutto anche un minimo di assiustenza e ristori perlomeno le ultime 2 che ho fatto.
si sapevo che da bagnaia cambiava verso bagnoregio per il resto è rimasto come gli anni scorsi le salite secondo me da considerare sono all inizio canepina ( cimini) roccarispampani( tuscania) a strappi per arrivare al lago di vico il pezzo ( 1,5km) che dove si gira per il lago è un po rognoso e la salita di roccaromana ( ultima) poi si scende in piucchiata al lago di bracciano gli ultimi 3o km non presentano difficolta' se non un pezzo di cassia( poca) e la strada intrna un po dissestata e da non sottovalutare l fatica avendo fatto in 205 km quasi 3000m di dislivello
mi permetto di dire che è pur sempre una randonnee niente a che vedere con le gf quindi importante è terminarla per ottenere il brevetto che è una cosa personale senza nessuna velleita' di classifica od altro ognuno la fa per se finirla è la soddisfazione maggiore possibilmente senza giochetti ( cosa che qualcuno ha fatto l anno scorso)perpoi dire di aver fatto il miglior tempo non so quanti di voi hanno provato km ggi superiori ai 200 ( ci sono rando di 3 4 6 e 1000 km) vi garantisco che aumentando il km.ggio la soddisfazione di terminarle non ha prezzo!!!!!!!!!
un ultima considerazione spero che le randonnee non diventino un fenomeno a livello gf perchè in quest ultimi anni sempre piu' gente è venuta in questo nuovo mondo e ne sono venuti di tutti i colori portando quindi pregi e difetti dell altro mondo quello delle gf. LE RANDO NON SONO GF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[/quote]
[/quote]
Anche io ci sarò, sebbene quest'anno per vari motivi non sono mai riuscito a portare a termine un giro con un chilometraggio decente.
L'ho fatta anche lo scorso anno, è molto ben organizzata per essere una randonnée, ci sono tanto di ristori che segnalazioni, per non parlare del furgone di Montanini che ogni tanto risale i gruppi per fornire eventuale assistenza. Il percorso è molto bello e non va sottovalutato sia per il chilometraggio, il dislivello che per il vento che da queste parti è sempre un caro compagno di viaggio.
Sicuramente ci incontreremo e potremo scambiare 2 chiacchiere visto lo spirito che regna in quste manifestazioni. Io sarò con Rikki ed altri di Tarquinia. Sarò facilitato a riconoscere Davidz70 visto che sono originario di Tuscania e quindi conosco il gruppetto di cui fa parte.
Per quanto mi riguarda, se posso la vivrò come l'altra ossia insieme agli altri i primi 100 km e poi uso allenamento i successivi sperando di trovare un gruppetto con cui condividere la strada.
Ciao e buona passeggiata a tutti
L'idea del gruppetto non sarebbe male...se le strade fossero chiuse...ma se si è in un gruppetto superiore a 6/8 diventa un problema... il rapporto con gli automobilisti. :rosik: L'anno il gruppo di Tuscania si era organizzato con alcuni scooter per l'assistenza in corsa... lecita! ...e hanno terminato la Rando con poco più di 27 di media. Per me sarebbe ottimale!!! Speriamo che sia una bella giornata...

Ma non penso sia un grosso problema quello. Dipende da quanta banchina ha la strada e da quanto si invade la carreggiata... Certo se si cammina in mezzo alla strada è ovvio che si suscitino le giuste ire degli automobilisti, ma anche camminando a bordo qualche fenomeno proveniente dalla città, che insulta per 6 giorni i "contadini", salvo poi invadere la "campagna" nel week-end, lo troverai sempre e qcn ti insulterà altri ti getteranno cartacce dal finestrino o addirittura proveranno a colpirti, schiaffeggiarti. Non sarebbe la prima volta.
Si sole, ci vuole il sole così ci si abbronza
@papero:ma se i granfondisti andavano così forte, in cerca del tempo, com'è che dopo 60km erano ancora con te? Non andavano a 35 di media???Lasciali perdere...
Al bar ci danno i panini e prosciutto/salame/porchetta? Io per sicurezza 3-4 panini me li porto
P.S: Hai mica la registrazione POLAR della tappa da madarmi?

No, ma appena cambio PC ti metto l'altimetria ed il dislivello....
La porchetta? Magari .... In effetti dopo barrette, crostate, pezzi di pizza ( ad un ristoro c'era anche la pizza calda), mi sono fatto un bel panino con tonno, pomodoro e verdura. Buono sì, ma per un ora ho visto i sorci verdi ....
Il top sarebbe piatttone di pasta e poi ripartire ...
Papero
Beh, pane e tonno hai un po' esagerato Ah ma allora ci trattano beneBeh, pane e tonno hai un po' esagerato
Ok aspetto i dati (mi basta il grafico dell'altimetria, velocità, cadenza ecc... no).

P.S: Io se PIOVE do forfait al 100%![]()