Randonneé 200 Busca 28-03-2010

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Eh si hai ragione ... in piu' per me sarebbe meglio iniziare con un giretto breve cosi' testo le vostre gambe e decido se rimanere direttamente al punto mangereccio ad aspettarvi :mrgreen:
La rando di Arquata dovrebbe essere ai primi di maggio se non ricordo male... in effetti il traffico scarso ma veloce e' quello che mi preoccupa di piu'...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Scusa tanto ma mi sto scompisciando dalle risate!!!!! Testare la mia gamba!!!!! Ma mi facci il piacere!!!!!!;nonzo% Io , anche fossi stato da solo, il ritmo del tuo gruppetto non credo proprio ch el'avrei tenuto, mi sa che per adesso me lo sogno di notte!!!! Comunque per maggio, qualche sosa di meglio farò, almeno spero!!!!! Ad Arquata i primi di maggio???? mi sa che allora la evito, perchè ...., sono a Bologna per la 10 colli!!!!!:mrgreen:
Acc, aggiungo solo.... dolorosamente visto adesso che è il 30 di maggio, almeno così dicono, allora mi tocca farci un pensierino. Vedremo ......
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Scusa tanto ma mi sto scompisciando dalle risate!!!!! Testare la mia gamba!!!!! Ma mi facci il piacere!!!!!!;nonzo% Io , anche fossi stato da solo, il ritmo del tuo gruppetto non credo proprio ch el'avrei tenuto, mi sa che per adesso me lo sogno di notte!!!! Comunque per maggio, qualche sosa di meglio farò, almeno spero!!!!! Ad Arquata i primi di maggio???? mi sa che allora la evito, perchè ...., sono a Bologna per la 10 colli!!!!!:mrgreen:
Acc, aggiungo solo.... dolorosamente visto adesso che è il 30 di maggio, almeno così dicono, allora mi tocca farci un pensierino. Vedremo ......
ll gruppetto ha gentilmente contenuto l'andatura per non perdermi lungo il percorso :mrgreen: Mi sa che ti tocca fare l'Arquata e aspettarmi in salita!
10 colli a Bologna? Andro' a curiosare il percorso.. non l'ho mai fatta..
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ll gruppetto ha gentilmente contenuto l'andatura per non perdermi lungo il percorso :mrgreen: Mi sa che ti tocca fare l'Arquata e aspettarmi in salita!
10 colli a Bologna? Andro' a curiosare il percorso.. non l'ho mai fatta..
Vedrò di entrare nell'ottica di farci più che un pensierino, ma se continuo ad avere tutto sto tempo per le uscite sarà dura!!!!!!:wacko:
Lo so che Hinault è un missile e magari ti ha un po' aspettata, ma neanche tu scherzi.
Percorso di Bologna? Stile Langhe.... o sali o scendi, pianura 0 e l'ultima salitella la peggiore!!!!:mrgreen: Comunque fattibilissima. Niente di eccezzionale.
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
Vedrò di entrare nell'ottica di farci più che un pensierino, ma se continuo ad avere tutto sto tempo per le uscite sarà dura!!!!!!:wacko:
Lo so che Hinault è un missile e magari ti ha un po' aspettata, ma neanche tu scherzi.
Percorso di Bologna? Stile Langhe.... o sali o scendi, pianura 0 e l'ultima salitella la peggiore!!!!:mrgreen: Comunque fattibilissima. Niente di eccezzionale.
Qui continua a piovere nel week end e a esserci un sole fantastico in settimana :cry: e le previsioni danno pioggia anche domenica :cry::cry::cry:
Con un allenamento ogni 15 giorni faro' proprio ben poca strada!
Le Langhe un po' le avevo sofferte pero' Bologna non deve essere male.. anche i panorami in genere meritano.. ci sono sempre andata per lavoro non sarebbe male andarci un po' per diletto.. Ci faro' un pensiero..
 

passistalenta

Novellino
29 Marzo 2010
10
0
Visita sito
Bici
scapin ss6
tutto bene certamente, ma mi ha raccontato mio marito che era a busca ad aspettarmi alla fine del primo anello, che c'era ogni sorta di delizia ad attendere i ciclisti, peccato che quando sono arrivata io, ci fossero solo the e una tortina.......beati gli ultimi se i primi son generosi......cmq tutto bellissimo cmq!!!! grazie
mi spiace molto per lo spuntino mancato
abbiamo integrato il ristoro
ma spariva tutto alla velocità della luce
Naturalmente Ti aspettiamo il prossimo anno
con la speranza che i primi siano anche loro più generosi
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Qui continua a piovere nel week end e a esserci un sole fantastico in settimana :cry: e le previsioni danno pioggia anche domenica :cry::cry::cry:
Con un allenamento ogni 15 giorni faro' proprio ben poca strada!
Le Langhe un po' le avevo sofferte pero' Bologna non deve essere male.. anche i panorami in genere meritano.. ci sono sempre andata per lavoro non sarebbe male andarci un po' per diletto.. Ci faro' un pensiero..
Vedo che siamo tutti nella stessa bagna!!!!! :mrgreen: Con la differenza che qua anche in settimana c'è da piangere!!!!
E domenica a Cervia sembra diano sole a catinelle!!!!!!:cry::cry:
Speriamo non sia quella cosa bianca dato il calo previsto delle temperature!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
mi spiace molto per lo spuntino mancato
abbiamo integrato il ristoro
ma spariva tutto alla velocità della luce
Naturalmente Ti aspettiamo il prossimo anno
con la speranza che i primi siano anche loro più generosi
I primi si abbuffano un po' sempre, e se poi ci sono dei Lisbonesi..............
Per il prossimo anno propongo la sorveglianza armata del ristoro!!!!!
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
quella dei portoghesi è diventata una costante mica da ridere nelle GF,
tra l'altro con problematiche che vanno ben al di là della questione ristori ...

(vedasi la GF Geotermìa a Pomarance di Pisa lo scorso anno ...)

Nel migliore dei casi cmq "falsano" le corse, creando comunque casini, ad es. lo scorso anno a Bra, dopo un aprile con pochissimi km causa continue piogge e lavoro, feci il lungo con i crampi negli ultimi 40 km, e per colpa di questi "fenomeni" che pensavano pure di dare una mano avrò perso almeno tre o quattro gruppetti che forse avrei tenuto con le loro andature (coi crampi in agguato basta 1 kilometro all'ora in più per "saltare") Non che avrei fatto nessun risultato, beninteso, ma è comunque sportivamente sbagliato, o no ?
Ma, ripeto, c'è ben altro che questo in gioco, se qualcuno si fa male per colpa loro ? (vedasi Pomarance).

Caro Hulk, è stata una gran bella esperienza, mi ha ricordato tanto lo spirito delle Gran Fondo di una decina o più di anni fa.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
quella dei portoghesi è diventata una costante mica da ridere nelle GF,
tra l'altro con problematiche che vanno ben al di là della questione ristori ...

(vedasi la GF Geotermìa a Pomarance di Pisa lo scorso anno ...)

Nel migliore dei casi cmq "falsano" le corse, creando comunque casini, ad es. lo scorso anno a Bra, dopo un aprile con pochissimi km causa continue piogge e lavoro, feci il lungo con i crampi negli ultimi 40 km, e per colpa di questi "fenomeni" che pensavano pure di dare una mano avrò perso almeno tre o quattro gruppetti che forse avrei tenuto con le loro andature (coi crampi in agguato basta 1 kilometro all'ora in più per "saltare") Non che avrei fatto nessun risultato, beninteso, ma è comunque sportivamente sbagliato, o no ?
Ma, ripeto, c'è ben altro che questo in gioco, se qualcuno si fa male per colpa loro ? (vedasi Pomarance).

Caro Hulk, è stata una gran bella esperienza, mi ha ricordato tanto lo spirito delle Gran Fondo di una decina o più di anni fa.
Quella di "gentaglia" che si immette nelle manifestazioni senza iscriversi, in barba a tutti i regolamenti , oramai è un classico. A tirare la donzella o l'amico , o semplicemente per farsi un allenamento per una prova impegnativa e servirsi a sbafo dei ristori, alterandosi non poco se li riprendi asserendo che loro sono candide colombe, ma con gergo un po'.... diciamo marinaresco!!!!
Un nominato organizzatore di gf prima della partenza di alcune sue prove
" autorizza " l'abbattimento di simili personaggi garantendo la dovuta
" copertura" e forse bisognerebbe proprio farlo. Ma tant'è... la madre degli.... sempre pregna è!!!!! Quello che mi meraviglia è che raramente vengono colti sul fatto. Il problema grosso , come dici tu, è che se fanno cadere qualcuono che succede??????? Quello marginale è che gli ultimi arrivati, paganti, ai ristori rischiano di essere senza rifornimenti in....bippandosi nei confronti degli organizzatori che non sono stati in grado di contare il numento di partecipanti all'evento.
Quanto prima ci troviamo per un caffè a Montezemolo? o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Hulk,
che caxxus ci fai all'una meno un quarto di notte in giro sul Forum ???
.... sei una presenza inquietante ..... ah ah ah :mrgreen::-x:-x,
Per l'incontro sul Montezemolo, se il meteo mette la testa a posto ben presto.
Io c'ero già il sabato di vigila di Pasqua con il Mardot,
Lui era partito da Savona per raggiungere i Familiari ad Artesina, ed io l'ho raggiunto a Cadibona ed accompagnato via Montezemolo (rigorosamente strada vecchia all'andata e al ritorno) fino a Prata (dopo Lesegno e prima di S.Michele di Mondovì).
mi farò sentire, o-o
Bye Bye
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hulk,
che caxxus ci fai all'una meno un quarto di notte in giro sul Forum ???
.... sei una presenza inquietante ..... ah ah ah :mrgreen::-x:-x,
Per l'incontro sul Montezemolo, se il meteo mette la testa a posto ben presto.
Io c'ero già il sabato di vigila di Pasqua con il Mardot,
Lui era partito da Savona per raggiungere i Familiari ad Artesina, ed io l'ho raggiunto a Cadibona ed accompagnato via Montezemolo (rigorosamente strada vecchia all'andata e al ritorno) fino a Prata (dopo Lesegno e prima di S.Michele di Mondovì).
mi farò sentire, o-o
Bye Bye
Come ora stavo giusto tornando nelle mie forme umane dopo una verde trasformazione!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
Quella di "gentaglia" che si immette nelle manifestazioni senza iscriversi, in barba a tutti i regolamenti , oramai è un classico. A tirare la donzella o l'amico , o semplicemente per farsi un allenamento per una prova impegnativa e servirsi a sbafo dei ristori, alterandosi non poco se li riprendi asserendo che loro sono candide colombe, ma con gergo un po'.... diciamo marinaresco!!!!
Un nominato organizzatore di gf prima della partenza di alcune sue prove
" autorizza " l'abbattimento di simili personaggi garantendo la dovuta
" copertura" e forse bisognerebbe proprio farlo. Ma tant'è... la madre degli.... sempre pregna è!!!!! Quello che mi meraviglia è che raramente vengono colti sul fatto. Il problema grosso , come dici tu, è che se fanno cadere qualcuono che succede??????? Quello marginale è che gli ultimi arrivati, paganti, ai ristori rischiano di essere senza rifornimenti in....bippandosi nei confronti degli organizzatori che non sono stati in grado di contare il numento di partecipanti all'evento.
Quanto prima ci troviamo per un caffè a Montezemolo? o-o
infatti!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
ascolta, ma l' omologazione quando arriva??? ti è già arrivata quella di busca?
sono andata sul sito audaxitalia e sull' omologazione mi hanno messo una bella x rossa! come se non fossi omologata per busca!
non capisco!

Ho guardato proprio ora il file, io e Walter ci siamo, ma non riesco a trovare nessuna brevettata di nome Grazia. Cosa può essere successo?? Sei sicura di esserti ricordata di far mettere il timbro a tutti i controlli? ;nonzo%