Randonneé 200 Busca 28-03-2010

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
264
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
L'alimentazioe de "Il perchè dei carboidrati???...."
yess.. da 3 mesi (dopo almeno altrettanti di confronti e letture di libri) che sto cercando di seguire questo regime alimentare, beh, dopo tre "test" su giri lunghi (due da 150 nelle scorse settimane e 225 totali domenica) devo dire che è tutta un'altra cosa...sensazioni ottime...ma il bello è la ricarica della cena (e per me anche del pranzo del giorno dopo :mrgreen:)
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
Grazie mille anche a te, mi ha fatto molto piacere ritrovarti. E sopratutto sono contento che hai passato una bella giornata. Una domenica di calma, visto che non siamo poi in capo al mondo, combiniamo con Paola e Lino per fare un giretto da qualche parte in tranquillità.
Ciao! Molto volentieri per il giretto e se tutti decidiamo di fare anche la rando di Arquata si potrebbe partire insieme anche in quell'occasione.
Mi piacerebbe provare il 300 anche se non ho mai fatto uscite notturne....
 

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
A proposito di alimentazione, io durante tutta la randonnèe mi sono scofanata (tenuto conto che sono partita senza colazione per motivi di tempo): 3 merendine simil-Fiesta, di cui una mentre ero in coda per l'accredito del via; due piccoli panini col guanciale :sbavon:; quattro fette di torta e quattro bicchieri di tè zuccherato al ristoro di metà percorso; 50 grammi di arachidi salate (condivise coi compagni, in verità); due buste di bevanda salino-energetica; gran finale con mezza borraccia di polverina specifica per il recupero. Muscoli sempre ben "carburati", niente crampi, niente problemi digestivi e niente attacchi di fame. Caffè? Neanche uno. Da mesi sono ormai coffee-free... ;-)
cacchio, ma non ti ho visto mangiare una volta! solo le arachidi....che tonta che sono!
io invece
colazione alle 5.30 con latte e cereali,
durante il primo anello, 1 tramezzino alla marmellata,
al pit stop busca un po' di riso e 1 bicchiere di the
nel secondo anello, 2 tramezzini alla marmel. e qualche ciucciatina di miele....
dopo un po' di riso !
 

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
Grazie dei lusinghieri complimenti
io c'ero ma a iscriverVi
a sbandierare alla rotonda dell'arrivo
ed a cercare di non farVi attendere troppo il pranzo

Grazie a te a Voi di averci onorati della vostra presenza
tutto bene certamente, ma mi ha raccontato mio marito che era a busca ad aspettarmi alla fine del primo anello, che c'era ogni sorta di delizia ad attendere i ciclisti, peccato che quando sono arrivata io, ci fossero solo the e una tortina.......beati gli ultimi se i primi son generosi......cmq tutto bellissimo cmq!!!! grazie
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
cacchio, ma non ti ho visto mangiare una volta!

E' che mi hai persa di vista durante il controllo/sosta di metà strada a Busca... Avessi dato retta alla pancia, di quelle meravigliose torte ripiene di cioccolato :sbavon: avrei fatto piazza pulita... Ho fatto fatica a "limitarmi" a sole QUATTRO fette, groan... ;pirlùn^ Che volete farci, a me la bici mi mette 'na fame...
 

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
E' che mi hai persa di vista durante il controllo/sosta di metà strada a Busca... Avessi dato retta alla pancia, di quelle meravigliose torte ripiene di cioccolato :sbavon: avrei fatto piazza pulita... Ho fatto fatica a "limitarmi" a sole QUATTRO fette, groan... ;pirlùn^ Che volete farci, a me la bici mi mette 'na fame...
si, ma ti hanno raccontato come era imbandito il ristoro al ritorno dal primo anello????
salatini, torte varie, bibite, pasticcini....diceva mio marito che c' era di tutto e di più e in quantità iper abbondanti...io ho evitato anche il pasta party, mangiandomi il mio riso sul camion al ritorno......
lui che è a dieta ferrea causa gara bb a maggio, mi ha detto che stava morendo a vedere tutto quel ben di dio e poi mi ha detto che si sono scofanati tutto i primi arrivati......che ci possiamo fà!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Eccomi qua a fare i complimenti all'organizzazione.Ho immaginato che vi avremmo spiazzati arrivando cosi in tanti(ccpiemonte).Pero un pochino dovevete aspettarvelo,non c'era nessuna granfondo in giro per cui noi.....Devo dire che e la prima randonneè seria a cui prendo parte,mi e piaciuto tantissimo il vostro mondo.Se mi sono innamorato(e un pochino lo sono)Di questa disciplina sappiate che e stata colpa vostra.Noi siamo poi rimasti in quattro e siamo arrivati con calma alle 18.00 circa.Ci siamo fermati almeno 1/2 ora a casa della mamma di Cillo che ci ha fatto trovare un mega ristoro.E non contenta ci ha ancora riempito le tasche di crostata,mitica....Ora mi sta venendo il pallino per la randonneè di Arcuata.Quella che parte a Mezzanotte e fa i due percorsi da 160 e 300 km.C'e gia una discussione relativa ad essa aperta?
 

passistalenta

Novellino
29 Marzo 2010
10
0
Visita sito
Bici
scapin ss6
Eccomi qua a fare i complimenti all'organizzazione.Ho immaginato che vi avremmo spiazzati arrivando cosi in tanti(ccpiemonte).Pero un pochino dovevete aspettarvelo,non c'era nessuna granfondo in giro per cui noi.....Devo dire che e la prima randonneè seria a cui prendo parte,mi e piaciuto tantissimo il vostro mondo.Se mi sono innamorato(e un pochino lo sono)Di questa disciplina sappiate che e stata colpa vostra..




siamo felici di aver reclutato un nuovo "long distance",anche se non la riteniamo una colpa.
Vi aspettavamo numerosi,ma non cosi.
Speriamo che la cibaria sia stata soddisfacente e sufficente x tutti.
Il resto (paesaggio-compagnia- meteo)non dipende da noi.
Grazie ancorao-o
 

Trom bonen

Novellino
30 Marzo 2010
39
0
Pinerolo
Visita sito
Bici
Trek madone 4.9
anke se un po in ritardo porgo ankio i miei complimenti all'organizzazione e un saluto a ttt i numerosi ciclisti ke erano con me a "randonnare"... fantastica giornata, buona condizione, percorso perfetto, zero crampi, spero ke gli organizzatori abbiano intenzione di ripetersi anke il prossimo anno...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao! Molto volentieri per il giretto e se tutti decidiamo di fare anche la rando di Arquata si potrebbe partire insieme anche in quell'occasione.
Mi piacerebbe provare il 300 anche se non ho mai fatto uscite notturne....

Acc:cry:, io pensavo a qualcosina di più tranquillo e mangereccio:mrgreen:!!!!
Comunque vedremo, a orecchie adesso non ricordo quand'è, se riesco a incastrarla se ne può parlare. Riguado al pedalare di notte non è male, sopratutto in salita, non vedi le pendenze:mrgreen::mrgreen:. Per tutta la notte ho fatto solo la SR di Cuneo e La 4 Colli sempre a Cuneo e Lì grossi pericoli, salvo fare ben occhio alle discese non ce n'era, la strada era quella. Qua durante la notte mi mette qualche dubbio solo il traffico.... e le eventuali deviazioni,.....
 

paolan

Novellino
21 Gennaio 2008
27
0
Visita sito
Acc:cry:, io pensavo a qualcosina di più tranquillo e mangereccio:mrgreen:!!!!
Comunque vedremo, a orecchie adesso non ricordo quand'è, se riesco a incastrarla se ne può parlare. Riguado al pedalare di notte non è male, sopratutto in salita, non vedi le pendenze:mrgreen::mrgreen:. Per tutta la notte ho fatto solo la SR di Cuneo e La 4 Colli sempre a Cuneo e Lì grossi pericoli, salvo fare ben occhio alle discese non ce n'era, la strada era quella. Qua durante la notte mi mette qualche dubbio solo il traffico.... e le eventuali deviazioni,.....
Eh si hai ragione ... in piu' per me sarebbe meglio iniziare con un giretto breve cosi' testo le vostre gambe e decido se rimanere direttamente al punto mangereccio ad aspettarvi :mrgreen:
La rando di Arquata dovrebbe essere ai primi di maggio se non ricordo male... in effetti il traffico scarso ma veloce e' quello che mi preoccupa di piu'...
 

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
Eh si hai ragione ... in piu' per me sarebbe meglio iniziare con un giretto breve cosi' testo le vostre gambe e decido se rimanere direttamente al punto mangereccio ad aspettarvi :mrgreen:
La rando di Arquata dovrebbe essere ai primi di maggio se non ricordo male... in effetti il traffico scarso ma veloce e' quello che mi preoccupa di piu'...

30 maggio con partenza notturna(24:00) per la 290, partenza mattutina per la 160, io e altri del team duemmebike faremo la 160 !