Randonnee delle foglie morte 23 ottobre

19 Dicembre 2010
109
0
55
Gorla Maggiore
www.robertorigoli.it
Bici
Bottecchia Duello RS230 105 Mix
Salve a tutti!!!!

Sono prossimo alla partecipazione alla Randonnee delle Foglie Morte 2012. Ho provato a farmi un' idea del percorso da 120 km su openrunner.com ma mi risulta molto incomprensibile. Prima vanno verso nord, tornano indietro, vanno verso l' arrivo, ritornano su.

C'è un link con il percorso definitivo da 120 km??

Grazie per ogni aiuto


Roberto Rigoli
Cicloamatore

[url]www.robertorigoli.altervista.org[/URL]
[url]www.facebook.com/Roby.Rigoli[/URL]
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Il road-book Te lo danno all'atto dell'iscrizione, sbagliare è praticamente impossibile anche perchè questa randonnèe è frecciata a terra , completamente.
Grazie dell´info. allá tto dell´iscrizione intendi la mattina della rando? O se ti iscrivi prima te le inviano via mail?
Grassie
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Salve a tutti!!!!

Sono prossimo alla partecipazione alla Randonnee delle Foglie Morte 2012. Ho provato a farmi un' idea del percorso da 120 km su openrunner.com ma mi risulta molto incomprensibile. Prima vanno verso nord, tornano indietro, vanno verso l' arrivo, ritornano su.

C'è un link con il percorso definitivo da 120 km??

Grazie per ogni aiuto


Roberto Rigoli
Cicloamatore

http://www.robertorigoli.altervista.org[url]www.robertorigoli.altervista.org[/URL]
http://www.facebook.com/Roby.Rigoli[url]www.facebook.com/Roby.Rigoli[/URL]

o-o devi ingrandirlo e vedrai che ti risulterà chiaro.
Il percorso va per un tratto verso l'aeroporto Malpensa e poi torna verso sud ma seguendo la ciclabile del canale industriale fino praticamente ad Abbiategrasso, con qualche deviazione per le strade "normali" . Proprio ad Abbiategrasso il percorso medio torna verso la partenza seguendo un tracciato differente dall'andata (che è poi il medesimo tracciato che percorrerà anche il "lungo" sulla direzione del ritorno) . Vi sono un paio di punti di intersecazione fra andata e ritorno, ecco perchè ti può apparire un po incomprensibile. In ogni caso il road book che ti verrà dato alla partenza spiega tutto e la strada è frecciata completamente o-o
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
o-o devi ingrandirlo e vedrai che ti risulterà chiaro.
Il percorso va per un tratto verso l'aeroporto Malpensa e poi torna verso sud ma seguendo la ciclabile del canale industriale fino praticamente ad Abbiategrasso, con qualche deviazione per le strade "normali" . Proprio ad Abbiategrasso il percorso medio torna verso la partenza seguendo un tracciato differente dall'andata (che è poi il medesimo tracciato che percorrerà anche il "lungo" sulla direzione del ritorno) . Vi sono un paio di punti di intersecazione fra andata e ritorno, ecco perchè ti può apparire un po incomprensibile. In ogni caso il road book che ti verrà dato alla partenza spiega tutto e la strada è frecciata completamente o-o
Non riesco ancora a collegarmi al sito di Turri. Sai dirmi se esiste la possibilitá di pernottare presso il palazzetto sportivo da dove si parte o qualcosa del genere? Ho un ricordo di questa info dall´anno scorso ma non ho trovato nulla in merito... grazie
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Non riesco ancora a collegarmi al sito di Turri. Sai dirmi se esiste la possibilitá di pernottare presso il palazzetto sportivo da dove si parte o qualcosa del genere? Ho un ricordo di questa info dall´anno scorso ma non ho trovato nulla in merito... grazie

Ciao,
Non credo ci sia alcuna possibilità di dormire alla tensostruttura (non è un palazzetto, forse ti confondi con qualche altra manifestazione) ;
Prova a chiedere direttamente agli organizzatori, c'è un numero di riferimento dalla scheda sul sito audax.

[url]http://www.audaxitalia.com/brevetti/...vent=148&c=328[/URL]
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Mia prima esperienza alle "Foglie Morte" e dico:ottima.
Il percorso con i suoi passaggi caratteristici mi è piaciuto molto (mai stato da quelle parti....),manifestazione molto curata e media devo dire....granfondistica.
Ottima la frecciatura a terra,anche se verso Abbiategrasso ho confuso quella di una corsa podistica e ho fatto qualche km in più....pazienza!
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
..ottima organizzazione, percorso tracciato (avrei forse messo un paio di frecce in più di numero) perfettamente ristoro abbondante media un tantino elevata, d'altra parte è una pocorando..