Rb1000

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Stupenda, anche se a voler trovare il pelo nell'uovo avrei messo guarnitura Fsa K-Force nera, attacco 3T in colorazione stealth o FSA K-Force nella medesima colorazione. Per il resto, nulla da eccepire. Vedi che forse con i tubolari da 25 potresti stare un pochino più comodo.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

concordo l'attacco 3T stona un pò con la piega aeronova stealth ma l'ho spostato dalla 800 e cambiarlo solo per il colore non aveva senso..sono scemo ma non fino a questo punto
a me piace avere il gruppo completo, una guarnitura diversa mi ha sempre lasciato perplesso, nel senso che non credo che il costo valga la candela...
riguardo i tubolari da 25 sono d'accordo, potrei provarli al prossimo giro
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Alla fine si tratta di sottigliezze, sul gruppo completo la pensiamo uguale :) probabilmente anche io lo lascerei così, se fosse mia la bici