Recensione Garmin Varia RTL510

emmeemme

Novellino
10 Novembre 2018
26
15
57
novara
connect.garmin.com
Bici
Cube Attain GTC
testato questa mattina per la prima volta con fenix 5 e sono soddisfatto. due bip con rilevamento di nuovo veicolo e tre bip in caso di veicolo veloce oltre ai vari "pallini" in movimento. mi è sembrato non affidabile solo in caso di rilevamento di mezzi a due ruote, motociclette o scooter.
ho avuto la sensazione che non li rilevasse.

• Mi piace
Reactions: stambe

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Anche io primo giro di test, un poco di città e poi Aurelia piuttosto trafficata, essendo Sabato. Ottima impressione, funziona bene e fa quello che promette. Segnalo solo che sulle strade con tante curve è facile che il nostro sensore naturale (l'orecchio!) si accorga dell'arrivo della macchina prima del radar... Peraltro molto utile sapere quante macchine sopraggiungono, questo è difficile da capire a orecchio.
Insomma, promosso, posso dire che infonde più tranquillità ai giri, le botte di paura che si prendono quando arriva da dietro una macchina inaspettata sono un ricordo. È anche possibile piazzarsi in sicurezza in mezzo alla strada, sapendo che il fido radar ti segnalerà quando è in momento di levarti di mezzo.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

emmeemme

Novellino
10 Novembre 2018
26
15
57
novara
connect.garmin.com
Bici
Cube Attain GTC
non mi è ancora chiaro se....alla quarta pressione del tasto, quella che lo metterebbe in standby, il radar funziona comunque come radar senza accendere la luce. da manuale sembrerebbe di non. da quello che ho letto da qualche utilizzatore sembrerebbe di si,

mi rispondo da solo, nello specifico per utilizzo di RTL510 abbinato a Fenix 5 (al momento nessun EDGE abbinato)
in fase di abbinamento all'orologio mi è stata chiesta conferma di abbinamento come radar e poi anche come luce. l'ho abbinato per entrambi anche se ora me lo mostra solo come sensore "radar" nelle impostazioni dell'orologio.
alla quarta pressione del tasto del radar la luce si spegne e il radar rimane attivo.
cosa interessante, alla chiusura dell'attività sul Fenix, il radar va automaticamente in stand by e all'avvio di nuova attività si riaccende automaticamente.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Io devo decidere se acquistare il supporto che si aggancia sulla mia sella Fizik o farmelo fare da qualcuno che stampa in 3D localmente.

Con l’elastico non si può vedere...

In serata avrò preventivo per la realizzazione di una cosa simile a questa:
ac4ff1cba50abecf713f459c46bf49e5.jpg

Vi aggiorno. o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina